Quanto è intenso l'effetto di un'alta intensità?
Di recente, ho notato che la mia pelle stava perdendo elasticità, quindi, mentre cercavo informazioni sui trattamenti di lifting, ho scoperto Density High.
Ho sentito dire che Density High è una procedura che utilizza energia ad alta frequenza per stimolare la produzione di collagene in profondità nella pelle. Sono curiosa di sapere che tipo di risultati posso effettivamente aspettarmi. In particolare, è possibile migliorare il rilassamento dei contorni del mento o le rughe sottili con Density High?
Vorrei inoltre sapere se Density High è efficace dopo una sola seduta o se sono necessari trattamenti ripetuti. Apprezzerei se poteste indicarmi il numero di sedute generalmente raccomandato e se tale numero varia a seconda delle condizioni della pelle di ciascun individuo.
Poiché è importante sapere se la procedura interferisce con la vita quotidiana, vorrei avere informazioni sul periodo di recupero e sull'entità di eventuali reazioni come gonfiore e sensazione di calore. Essendo la prima volta che prendo in considerazione Density High, sono anche pienamente consapevole di eventuali effetti collaterali o precauzioni. Infine, vorrei sapere qual è la durata prevista dei risultati di Density High e i metodi di cura più efficaci da seguire dopo il numero di sedute raccomandato.