Recensione del trattamento InMode FX, FORMA: Condivisione sincera degli effetti di affinamento delle rughe del viso

Ho ricevuto i trattamenti InMode FX e FORMA. InMode è comunemente usato per il rimodellamento del viso, la riduzione del doppio mento e il trattamento del grasso sulle guance. Sebbene ci fosse un leggero dolore, era sopportabile e ho potuto sentire chiaramente gli effetti mentre osservavo le mie rughe del viso attenuarsi gradualmente. La mia pelle è sottile, delicata e soggetta a lividi, ma il gonfiore e i lividi dopo InMode si sono attenuati giorno dopo giorno, quindi non è stato molto fastidioso. Ero piena di entusiasmo e aspettative durante tutta la procedura e mi sono aggrappata al manichino che il medico mi ha dato per mantenere la calma e sentirmi a mio agio! Condivido la mia onesta recensione su InMode nella speranza che possa essere utile a chi sta valutando il trattamento! Avendo visto risultati concreti, desidero davvero continuare a farlo.

0
0
commento 3
  • 이국적인망고스틴C1771920826965
    확실히 인모드 효과가 좋은 시술인가봐요. 인모드 효과는 언제부터 눈으로 확인이 가능하고 시술주기는 어떻게 되나요? 혹시 다른 리프팅 시술 받아보신 경험 있으세요? 다른 리프팅 시술과 가장 큰 차이도 궁금하네요. 
  • 끈기있는해바라기N1774188218388
    인모드는 효과가 바로 보여서 정기적으로 꼭 받으면 좋은 시술같아요~~!!
  • 명랑한삵M1769344743532
    저도 FX랑 FORMA 같이 받았는데 살짝 아프긴 해도 라인 정리되는 게 보여서 계속 받고 싶어지는 거 완전 공감이에요ㅎㅎ