ㅎㅎ 선크림을 매일 아침 잘 바르긴 하는데 2시간마다 덧바르는건 생각 안해봤는데 감사해용
[Consigli per la mia routine quotidiana di cura della pelle a casa] Il sole primaverile fa paura T_T Eliminiamo lentiggini e imperfezioni! ✨
Wow~ Ora che il tempo sta migliorando, la luce del sole non è uno scherzo, vero? ㅠㅠ Ero terrorizzata perché mi sembrava che mi spuntassero lentiggini e brufoli sugli zigomi anche dopo una breve passeggiata!
Questa è la routine che ho adottato ultimamente: applicare una generosa quantità di fiala vitaminica e poi un cerotto sbiancante sopra dà risultati davvero ottimi!
Mi commuove vedere che le lentiggini e le imperfezioni che mi davano tanto fastidio ogni volta che mi scattavo un selfie senza trucco stanno scomparendo a poco a poco.
Ragazzi, mi raccomando, non dimenticate mai di riapplicare la crema solare ogni due ore! È davvero fastidioso quando compaiono macchie scure e imperfezioni sulla nostra preziosa pelle💖
Per avere una pelle radiosa, stasera applicherò una maschera sbiancante e dormirò bene. Insieme otterremo una pelle impeccabile, liscia come la seta! Forza!