Ultimamente sono preoccupata perché mi sembra che le mie lentiggini e le imperfezioni siano aumentate. Avete qualche prodotto efficace da consigliarmi?

Di solito sono piuttosto negligente riguardo alla cura della pelle, ma ultimamente, guardandomi allo specchio, ho notato un aumento significativo di lentiggini e imperfezioni intorno agli occhi.

Credo che avrei dovuto dare ascolto a mia moglie quando continuava a insistere perché mi mettessi la crema solare. Pensando che non fosse troppo tardi, ho comprato una pomata molto diffusa in farmacia e la sto applicando sulle lentiggini e sulle imperfezioni prima di andare a letto.

Mi sto rendendo conto della veridicità del detto secondo cui anche gli uomini, con l'avanzare dell'età, hanno un aspetto migliore quando il viso è più pulito.

Per chi, come me, trova la cura della pelle una seccatura, credo che un'ottima idea potrebbe essere iniziare a trattare lentiggini e imperfezioni con un prodotto in stick, facile da applicare.

Vi prego di farmi sapere se esistono trattamenti o prodotti più efficaci contro lentiggini e imperfezioni. Abbiate cura della vostra salute e vi auguro una buona notte.

0
0
commento 2
  • 명랑한삵M1769344743532
    저도 관리 귀찮아서 미루다가 피코토닝 몇 번 받아봤는데 잡티 톤 확실히 옅어져서 스틱이랑 같이 병행하니까 훨씬 효과 좋더라구요!
  • 놀랄만한코알라H1767796226809
    와이프분 잔소리가 다 사랑이었네요! 저도 그 마음 백번 공감합니다. 남자들도 확실히 피부가 깨끗해야 인상이 스마트하고 신뢰감 있어 보이더라고요. 스틱형 제품으로 시작하신 건 정말 현명한 선택이세요! 혹시 연고로 부족하다 느끼시면 레이저 토닝 같은 가벼운 시술도 병행해보세요. 훨씬 속도가 붙으실 거예요. 응원합니다!