리프팅 시술 종류가 많은데 그 중에서 슈링크 유니버스가 대세군요 피부시술은 얼만큼 섬세하게 조사하느냐가 효과에 영향을 준다고 듣긴 했는데 슈링크 유니버스가 그렇게 섬세하다면 효과가 좋을수밖에 없겠어요:)
L'effetto "Universo rimpicciolito" sarà davvero percepibile?
Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, sono sempre più preoccupata per il rilassamento cutaneo del viso e per questo sto valutando diverse procedure di lifting. Tra queste, mi sono incuriosita di Shurink Universe perché ho sentito dire che è il trattamento del momento. A quanto mi hanno raccontato le mie conoscenti, i risultati sono piuttosto soddisfacenti perché è meno doloroso dei trattamenti tradizionali e permette un'applicazione più precisa.
Sinceramente, per quanto efficace possa essere una procedura, deve essere adatta al singolo individuo. Tuttavia, per persone come me, preoccupate per il doppio mento o il rilassamento delle guance, credo che Shurink Universe rappresenti un'ottima scelta in termini di rapporto qualità-prezzo. Non vedo l'ora di provarlo, soprattutto perché ho sentito dire che l'utilizzo del manipolo Ultra Booster permette un trattamento accurato anche sulle zone curve.
Qualcuno che si è sottoposto al trattamento Shurink Universe presso Maypure ha notato risultati evidenti nella definizione delle rughe? Ho sentito dire che gli effetti di Shurink Universe diventano più visibili nel tempo piuttosto che immediatamente dopo il trattamento, quindi mi chiedo quante sedute siano in genere necessarie per ottenere il massimo livello di soddisfazione. Ho intenzione di prenotare una consulenza a breve, quindi mi piacerebbe avere qualche consiglio in anticipo!