Se seguo il programma Pico Toning, mi aiuterà sicuramente a eliminare melasma e macchie?

Ho intenzione di iniziare un trattamento di Pico Toning per attenuare le lentiggini comparse durante l'estate e il colorito spento della mia pelle. Molte persone me l'hanno consigliato per il suo vantaggio di causare meno danni alla pelle grazie alla frequenza di impulsi più elevata rispetto al laser toning tradizionale.

Prima di fissare un consulto, avrei una domanda. Come vengono solitamente programmati gli appuntamenti per il Pico Toning? Ho sentito dire che sottoporsi ai trattamenti con regolarità ogni 1-2 settimane è efficace per migliorare la pigmentazione, ma essendo una lavoratrice d'ufficio con molti impegni, temo che rispettare rigorosamente la programmazione possa essere più difficile del previsto.

Anche se il ciclo di Pico Toning si allungasse un po', sarebbe sufficiente a mantenere una pelle pulita e luminosa, a patto di sottopormi ai trattamenti con regolarità? Vorrei ottenere una pelle perfetta prendendomene cura fin dal primo trattamento, quindi mi piacerebbe molto conoscere le esperienze di chi si sottopone regolarmente ai trattamenti presso Maypure.

0
0
commento 3
  • 졍이31
    피코토닝 한번도 안해봤는데 강도도 약하고 통증도 약하대서 고민중이긴 해요 ㅎㅎ
    그래도 10회 이상은 꾸준히 해줘야 한다더라구용 !
  • 기분좋은카네이션X1771920835275
    비코토닝 주기가 짧네요 
    1~2주 간격으로 맞으려면 좀 번거롭기는 한데 색소침착 개선에 효과만 좋다면 저도 받아보고 싶어요
  • 명랑한삵M1769344743532
    저도 바빠서 2~3주 간격으로 들쭉날쭉하게 받았는데도 꾸준히만 하니까 톤은 점점 맑아져서 큰 문제 없었어요!