Sono curioso di leggere recensioni sincere sul livello di dolore percepito con InMode!

Ho sentito dire che niente batte InMode per eliminare il grasso indesiderato del viso e migliorare l'elasticità, quindi ho intenzione di andarci durante l'evento di questo mese. Tuttavia, essendo piuttosto fifona, temo che InMode possa essere doloroso, quindi non sono riuscita a effettuare il pagamento subito.

Ho cercato recensioni online e ho visto che alcune persone dicono di avvertire una sensazione di calore o di trazione durante il trattamento in modalità InMode. È sopportabile? Ho sentito dire che la modalità Forma è delicata, ma la modalità FX ha quella particolare sensazione di formicolio, quindi penso di dovermi preparare.

Certo, ho sentito dire che molte persone credono che sia necessario sopportare quel livello di dolore durante il trattamento InMode per diventare belle. Mi fido dei medici di Maypure perché ho sentito dire che sono molto scrupolosi, ma se avete qualche consiglio personale per ridurre il dolore durante la procedura, vi prego di condividerlo. Attendo con ansia la vostra risposta!

0
0
commento 2
  • 기분좋은카네이션X1771920835275
    얼굴에 불필요한 지방정리+탄력관리까지 다 해주는 인모드는 얼굴형 개선에 도움이 많이 되겠더라구요 저도 겁쟁이라 통증있으면 무서워서 시술 꺼려지는데 인모드 특유의 통증이 어느 정도일지 궁금하네요
  • 명랑한삵M1769344743532
    저도 겁 많아서 걱정했는데 FX는 살짝 뜨겁고 찌릿한 느낌 있지만 참을만했고, 강도 조절이랑 쿨링 잘 해달라고 하면 훨씬 편하게 받을 수 있었어요!