Quali trattamenti hanno una buona sinergia con Pico Toning?
Sono solo io o la mia pigmentazione sembra più evidente ora che l'elasticità della mia pelle è diminuita? Ultimamente, mi spavento quando mi guardo allo specchio senza trucco. Il mio incarnato ha un aspetto orribile e le zone irregolari sono molto visibili. Quindi ho iniziato a informarmi sul Pico Toning e, guarda caso, Maypure ha una promozione in corso. Dato che comunque sentirò dolore, vorrei sopportarlo una volta sola e ottenere il doppio dei risultati, quindi vorrei abbinare altri trattamenti. Se doveste consigliarmi un trattamento che abbia una buona sinergia con il Pico Toning, quale mi raccomandereste? Guardando i pacchetti Pico Toning sono ancora più indecisa. Vorrei un trattamento che migliori anche l'elasticità della pelle. Vi prego di darmi un consiglio preciso.
Ho anche sentito dire che il ciclo di Pico Toning dura una settimana. Il ciclo rimarrà di una settimana anche se combinato con altri trattamenti? Se ricevo il pacchetto e il ciclo è di una settimana, mi chiedo se potrebbe essere troppo stressante per la mia pelle!