È la salvezza della mia pelle in questo periodo! Vi svelo un piccolo segreto per l'idratazione della pelle.

Oggi il clima è estremamente secco. È stato emesso un avviso di tempo asciutto.

Sei preoccupata perché la tua pelle è diventata visibilmente secca e opaca ultimamente, e il tuo trucco sembra a chiazze, forse a causa del tempo? Fino a poco tempo fa, anch'io ero incredibilmente stressata perché mi sentivo a disagio ogni volta che mi guardavo allo specchio. ㅠㅠ Ma questa volta ho preso una decisione e Cura dell'idratazione della pelle Mi sono concentrata su quello e ho potuto notare un netto cambiamento, a partire dal mio colorito!

I cosmetici costosi sono belli, ma credo che la vera soluzione sia costruire una solida base di idratazione fin dall'inizio. Ho applicato la crema idratante subito dopo aver lavato il viso, quando era ancora leggermente umido, e bevendo consapevolmente molta acqua, la secchezza interna si è notevolmente ridotta. Da quando combino i trattamenti da Maypure con la cura domiciliare, ho la sensazione che ottenere una pelle davvero impeccabile sia solo questione di tempo!

Condivido questo consiglio perché è troppo utile per tenerlo solo per me, quindi vi consiglio di darci un'occhiata prima che sia troppo tardi. Cura dell'idratazione della pelle Provateci. Perché la mia pelle è preziosa! Auguro a tutti una giornata all'insegna dell'idratazione!

0
0
commento 3
  • 이국적인망고스틴C1771920826965
    세안 후 물기 남아있을때 보습제 발라서 건조할 틈을 안주시는군요. 물도 많이 마시면 확실히 피부가 촉촉한게 느껴져요. 건강하게 피부보습 챙기시는 것 같아요. 화이팅. 
  • 퓨어냥냥이
    물기가 있을 때 수분크림을 발라주는 것도 좋은 것 같네요 전 항상 말리고 발랐는데 한번 해봐야겠어요
  • 명랑한삵M1769344743532
    진짜 요즘 건조해서 난리인데 기본 보습만 잘 챙겨도 피부 컨디션 확 달라지는 거 공감돼요ㅠㅠ