턱에 근육이 많을수록 효과가 잘 나타나는 것 같습니다 상담받을 때 내 얼굴형이나 근육에 따라 잘 처방해서 시술해주실것 같아요 딱히 부작용은 없었던 것 같아요
Posso ottenere una linea mandibolare più definita senza preoccuparmi degli effetti collaterali del Botox per la mascella squadrata?
Dopo averci riflettuto a lungo, ho deciso di sottopormi a un trattamento con Botox, perché ritenevo che i muscoli masticatori che utilizzo per masticare il cibo fossero insolitamente sviluppati. Avevo sentito dire che anche un leggero assottigliamento dei contorni del viso può cambiare drasticamente l'aspetto, quindi volevo provare il potere del Botox; tuttavia, forse perché è la prima volta, ho qualche preoccupazione.
La mia maggiore preoccupazione riguarda uno degli effetti collaterali del Botox: guance incavate o espressioni facciali innaturali. Sebbene i medici di Maypure siano altamente qualificati e inietteranno la giusta quantità di prodotto autentico nei punti appropriati, i movimenti muscolari variano da persona a persona. Pertanto, vorrei essere informata e preparata a qualsiasi potenziale effetto collaterale che potrebbe verificarsi.
Oltre a evitare cibi duri dopo il trattamento, ci sono altre precauzioni particolari che dovrei prendere per prevenire gli effetti collaterali del Botox? Vorrei ottenere un contorno del viso più snello, dato che i miei muscoli si riducono naturalmente, e leggere recensioni di persone che hanno già usufruito del trattamento mi tranquillizzerebbe. Voglio semplicemente migliorare il mio aspetto in modo sicuro e soddisfacente, quindi non vedo l'ora di leggere le vostre preziose esperienze!