Mi chiedo se l'effetto rigenerante sulla pelle di Rejuran valga davvero il prezzo!

Ad ogni cambio di stagione, la mia pelle diventa secca e perde elasticità, quindi ho deciso di fare il grande passo e sottopormi a un trattamento con Rejuran. È anche conosciuto come "iniezione di salmone" e, dato che si dice che migliori l'ambiente interno della pelle, ho grandi aspettative per Rejuran.

Tuttavia, dato che Rejuran è piuttosto costoso rispetto ad altre procedure, vorrei vedere risultati soddisfacenti fin dalla prima seduta. Ho controllato i prezzi dei trattamenti di Maypure e mi sembrano ragionevoli, ma considerando il costo totale di Rejuran a lungo termine, non posso fare a meno di essere cauta.

Tuttavia, dato che molte recensioni affermano che nulla è efficace quanto Rejuran per risolvere la secchezza cutanea profonda e ridurre le rughe sottili, intendo approfittare dei vantaggi offerti da questo evento di verifica della partecipazione. Qualcuno di voi ha riscontrato un miglioramento significativo delle condizioni della propria pelle, tale da giustificare il costo di Rejuran? Sarebbe di grande aiuto per la mia decisione se poteste condividere la vostra esperienza, ad esempio se i brufoli scompaiono rapidamente e quanto siete soddisfatti dei risultati!

0
0
commento 5
  • 퓨어냥냥이
    리쥬란이 요새 대세이긴 하죠 좀 고통스럽긴 하지만 효과가 좋아서 많이들 하시는 것 같아요 
  • 나나치즈
    전 솔직히 리쥬란도 자주 맞으니까 예전만큼 드라마틱한 효과가 없어요 ㅠ그래서 이번에 비타란 해봤는데 가격대비 ㄱㅊ햇음 
  • 발랄한자두D1765101488066
    친구 얼굴 보니 차이를 잘 모르겠어요 개인차가 있는 것 같아요.
  • 변치않는멜론F1770993212659
    저도 가격 때문에 고민했는데 몇 번 꾸준히 받으니까 피부 속건조랑 잔주름 확실히 잡혀서 엠보싱도 하루이틀이면 가라앉고 만족도 꽤 높았어요!
  • 고귀한뱀Z1768731809499
    리쥬란은 진짜 눈물 나게 아프지만 효과 보면 비용 생각 싹 사라지죠! 엠보싱은 보통 2~3일이면 매끈해지니까 걱정 마세요. 속건조 잡히고 광 올라오는 거 보면 진짜 돈값 한다 느끼실 거예요. 이벤트 혜택 꼭 챙겨서 득광하세요 언니! :)