Condivido le informazioni che ho trovato sulla durata di InMode!

Ciao! Ultimamente mi sto appassionando molto alla cura della pelle e sto cercando informazioni su un sacco di cose. Ho sentito dire soprattutto che è ottima per eliminare il doppio mento e migliorare l'elasticità della mandibola. Inmodalità Ho fatto molte ricerche su questo argomento. Forse anche tu hai fatto lo stesso? Inmodalità Condivido le informazioni che ho trovato sulla durata dell'intervento per chi di voi sta valutando questa procedura!

Gli effetti sono generalmente migliori se ricevuti in modo costante per circa 3 sessioni a intervalli di 3-4 settimane e, una volta completato il numero di sessioni raccomandato, sebbene esistano differenze individuali, Inmodalità Ho sentito dire che gli effetti durano a lungo, circa dai 6 mesi a un anno. Ho anche intenzione di prenotare tutte e tre le sedute in anticipo per ridefinire i contorni del viso in vista del mio matrimonio.

Per chi di voi si è effettivamente sottoposto al trattamento, quanto sono durati gli effetti? Condividete le vostre esperienze personali, raccontandoci se i risultati variano significativamente a seconda della clinica o se avete consigli particolari per prolungarne la durata!

0
0
commento 1
  • 대담한크랜베리H1762509935669
    정보 공유 감사합니다. 3회 정도 꾸준히 받으면 확실히 라인이 오래 유지되더라고요. 본식 전까지 관리 잘 받으셔서 인생 사진 남기시길 응원할게요.