Ci sono effetti collaterali o precauzioni da prendere per il Pico Toning? Sono indecisa.

Ultimamente il mio incarnato appare molto spento, quindi sto pensando di consultare un dermatologo. Cerco un prodotto efficace per eliminare le imperfezioni. Pico Toning Sto esaminando la questione. Tuttavia, trattandosi di una procedura laser... Pico Toning Non riuscivo a prendere una decisione immediata perché ero preoccupato per i possibili effetti collaterali.

Da quanto ho potuto constatare, se si ha la pelle sottile o sensibile, dopo la procedura possono verificarsi arrossamento o prurito temporanei. Nei casi più gravi, si può arrivare all'iperpigmentazione, ovvero un vero e proprio scurimento della pigmentazione. Pico Toning Ho sentito che si verificano occasionalmente effetti collaterali, quindi penso che sia necessaria cautela.

Per qualche caso tra i membri della comunità Pico Toning Hai mai avuto una reazione cutanea o problemi dopo il trattamento? Oltre a lenire la pelle e applicare la protezione solare dopo la procedura, potresti condividere qualche consiglio particolare per prevenire gli effetti collaterali a cui dovrei prestare attenzione? I risultati sono buoni, ma sono indecisa a causa degli effetti collaterali.

0
0
commento 1
  • 대담한크랜베리H1762509935669
    피코토닝은 자극이 적은 편이지만 시술 후 건조해질 수 있으니 보습에 신경 써주세요. 드물게 붉은 기가 남을 수 있으니 외출 시 자외선 차단제는 꼭 챙기셔야 해요.