저는 6개월 주기로 맞고 있답니다! 요즘은 내성 없는 거 많아서, 추천 받아 시술 받고 있어요~
Come gestite la frequenza e gli intervalli raccomandati per le iniezioni di Botox?
Ciao! Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, mi sento a disagio per le rughe e i contorni del mio viso. Botox Sto valutando la possibilità di sottopormi alla procedura. Le persone intorno a me dicono che è efficace anche dopo una sola seduta, ma dopo aver fatto delle ricerche, ho scoperto che per controllare in modo costante il movimento muscolare... Botox Ho sentito dire che è importante riceverlo regolarmente, rispettando la frequenza raccomandata.
Ho sentito dire che la prassi è ripetere l'iniezione ogni 3-6 mesi, ma sono davvero indecisa. Temo di sviluppare una tolleranza se la faccio troppo spesso, ma d'altra parte, se faccio una pausa troppo lunga, temo che gli effetti svaniranno rapidamente. Soprattutto per la mandibola e la zona tra le sopracciglia, devo ripetere il trattamento almeno 3 volte. Botox Ho sentito dire che è necessario sottoporsi a un intervento per mantenere a lungo la riduzione di massa muscolare. Voi lo fate davvero?
Forse il tuo Botox Apprezzerei molto se qualcuno potesse condividere consigli sul dosaggio o aver riscontrato ottimi risultati dopo aver completato il numero di sedute raccomandato! Dato che ho un evento importante come un matrimonio in programma, ci sto prestando particolare attenzione. Vi prego di condividere qualsiasi consiglio su come effettuare le iniezioni in modo sicuro senza preoccuparsi di sviluppare tolleranza!