Per quanto riguarda gli effetti collaterali di InMode come lividi o incavamento delle guance, è andato tutto bene?

Ultimamente, a causa del mio doppio mento e del rimodellamento del corpo Inmodalità Sto seriamente prendendo in considerazione la procedura, ma dato che si tratta di un laser applicato direttamente sul viso... Inmodalità Continuo a leggere segnalazioni di effetti collaterali, quindi comincio a preoccuparmi. In particolare, dato che questa procedura prevede il rassodamento della pelle, ho sentito dire che possono persistere lividi o arrossamenti significativi. Mi chiedo se sia possibile tornare al lavoro e alla vita di tutti i giorni immediatamente.

La cosa che mi preoccupa di più, al di sopra di ogni altra Inmodalità L'effetto collaterale è l'incavamento delle guance. Non avendo molto grasso sul viso, non riuscivo a prendere una decisione immediata perché temevo che, se la procedura non fosse stata eseguita correttamente, la zona sotto gli zigomi potesse apparire profondamente infossata. Ci sono altre persone come me che hanno una quantità moderata di grasso sul viso e si sono sottoposte a trattamenti focalizzati sull'elasticità? Inmodalità Qualcuno ha riscontrato un cedimento delle guance dopo essersi sottoposto al trattamento?

Ho sentito dire che rivolgersi a una clinica che controlla adeguatamente l'intensità del trattamento riduce al minimo il rischio di effetti collaterali. Se avete consigli su come scegliere una clinica, condivideteli! Sono cauta perché temo che cercare di apparire al meglio prima del matrimonio possa finire per causarmi ancora più stress. Non vedo l'ora di leggere le esperienze di chi ha già avuto questo tipo di trattamento!

0
0
commento 1
  • 대담한크랜베리H1762509935669
    멍은 일주일 정도면 대부분 사라지니 너무 걱정 마세요. 볼 패임은 시술 전 충분히 상담하면 얼굴형에 맞춰 강도 조절이 가능할 거예요.