저는 피코토닝 10회 30만원 안되게 결제해서 이용중이랍니다! 이벤트 가격 오픈할 때 하면 가격 좋게 받을 수 있더라고요~
Qual è un prezzo ragionevole per Pico Toning?
Ciao! Ultimamente mi sento molto a disagio per le lentiggini e le imperfezioni ogni volta che mi guardo allo specchio. Pico Toning Sto valutando la possibilità di farlo. Tuttavia, a seconda dell'ospedale Pico Toning I prezzi variano così tanto che non riesco proprio a capire dove andare.
Alcuni centri offrono un prezzo promozionale di 20.000-30.000 won a seduta, mentre altri chiedono quasi 200.000 won a seduta, affermando di utilizzare attrezzature di alta qualità. Da quello che ho sentito... Pico Toning Ho sentito dire che non si tratta di un trattamento una tantum e che richiede almeno 5-10 sedute consecutive per essere efficace, quindi sto pensando di acquistare un pacchetto. Quale sarebbe un prezzo ragionevole per 10 sedute?
Ho paura che i posti troppo economici possano fare un lavoro approssimativo, e quelli troppo costosi mi sembrino un peso, quindi non riesco a prendere una decisione facilmente. Per caso, di recente... Pico Toning Per chi ha già effettuato il pagamento, potreste per favore condividere informazioni sui prezzi, sui tipi di apparecchiature e se i trattamenti sono inclusi? Ho assolutamente bisogno di queste informazioni perché sto pianificando il mio budget per la cura della pelle in vista del mio matrimonio!