안녕하세요 속건조, 보습에는 리비힐 샤이닝 안내드리며 1주간격 최소 5회이상 추천드리나 피부상태에 따라 추천드리는 시술 횟수 달라질 수 있습니다. 마취크림 바른 후 진행 도와드리나 통증은 개인차 있고 시술 후 1주일동안 미세침자국 붓기 멍 점상출혈등 동반될 수 있습니다. 문의 감사합니다.
Per favore, consigliatemi un siero illuminante che faccia miracoli quando la mia pelle è molto secca!
Forse è colpa del cambio di stagione, ma non importa quanta crema idratante mi spalmi, la mia pelle si screpola come se fosse arida già nel pomeriggio. ㅠㅠ I prodotti base per la cura della pelle da soli non risolvono il problema, quindi sono andata da un dermatologo. Skin Booster Sto pensando di provare questa. Ci sono tantissimi tipi, come Libby Hill, Vitaran, ecc., ma per una pelle molto secca e arrossata come la mia, questa è la più idratante. Skin Booster Di che prodotto si tratta? Sono anche curiosa di sapere quanto dura il segno dell'iniezione in rilievo. Se lo faccio venerdì dopo il lavoro, sarà completamente coperto dal trucco quando andrò al lavoro lunedì? È indolore ed efficace? Skin Booster Se conoscete delle procedure particolari, non esitate a suggerirle nei commenti!