오~ 효과 보셨으면 좋겠네요.
Avevo paura del sole primaverile, quindi sono andata a prendere un trattamento per schiarire la pelle con un siero specifico per il melasma.
Qualche giorno fa, mi sono guardata allo specchio e con orrore ho notato una leggera pigmentazione comparire sotto gli occhi e sugli zigomi, quindi mi sono precipitata in clinica. Stavo pensando di fare un trattamento laser, ma su consiglio della direttrice... Stimolatore per la pelle con macchie scure Siamo andate insieme, e ha bruciato un po' più del previsto ㅠㅠ Ma visto che dicono che sia davvero efficace per sbiancare la pelle, ho stretto i denti e l'ho usato. Non sono passati molti giorni, quindi non posso ancora parlare di effetti evidenti, ma la mia pelle è leggermente più morbida quando mi lavo il viso! Per caso, se lo trovate regolarmente da Maypure... Stimolatore per la pelle con macchie scure Se questo metodo funziona per qualcuno, per favore fatemi sapere in quante sedute di solito si nota un miglioramento significativo dell'incarnato. Sono disposta a spendere anche una fortuna. Stimolatore per la pelle con macchie scure Ho intenzione di investire con costanza lol