Sto pensando di iscrivermi a un pacchetto di trattamenti per l'acne a causa dell'acne adulta che mi è comparsa sul mento.

Mi fa impazzire perché ogni volta che si avvicina il ciclo mi spuntano brufoli grossi, dolorosi e pieni di pus sul mento e intorno alla bocca ㅠㅠ Ho provato a schiacciarli a casa, ma mi hanno lasciato solo delle cicatrici scure, quindi alla fine... Trattamento dell'acne Ho prenotato una consulenza per assicurarmi di ricevere il trattamento più adatto. Avevo sentito dire che trattamenti come il laser Capri, che distrugge direttamente le ghiandole sebacee, sono molto efficaci, quindi ho pensato che sarebbe stato perfetto per una persona come me che soffre di brufoli periodicamente. Ho sentito però che la procedura di estrazione è davvero dolorosa. Trattamento dell'acne Ho già paura che possa essere così doloroso da farmi piangere durante la procedura. Comunque, si sgonfierà completamente dopo l'iniezione antinfiammatoria e il trattamento laser, vero? Spero che non lasci una cicatrice. Trattamento dell'acne Vi preghiamo di condividere alcune recensioni con coloro che lo hanno ricevuto e ne hanno tratto beneficio.

0
0
commento 2
  • 귀중한아이리스E1769526000281
    카프리레이저까지는 아니어도 압출이랑 염증주사 같이 받으면 확실히 빨리 가라앉긴 하더라고요, 통증은 살짝 눈물 찔끔 나는 정도지만 생각보다 참을만하고 대신 몇 번 꾸준히 받아야 재발이 줄어드는 느낌이에요 😭
    • 신비로운딸기A1769049426044
      scrittore
      진짜 압출이랑 염증주사 콤보로 맞고 나면 성나있던 트러블이 다음 날 거짓말처럼 얌전해지는 거 보고 감동받을 때가 한두 번이 아니잖아요 ㅋㅋㅋ