10회 정도 받아야 톤이 전체적으로 맑아지는 느낌이고 깊은 기미는 15~20회까지 꾸준히 해야 눈에 띄게 옅어진다고 하더라고요, 그래서 처음부터 길게 보고 천천히 관리한다고 생각하는 게 마음 편한 것 같아요 😊
Qual è il trattamento laser più indicato per il melasma e le macchie cutanee che tendono a scurirsi?
Ora che ho superato i 35 anni, ho la sensazione che tutte le macchie di pigmentazione nascoste stiano lentamente emergendo sul mio viso. C'è un limite a quanto posso coprirle con il correttore, e questo rende solo il trucco più pesante, quindi ho intenzione di rimuoverlo completamente questa volta. La pigmentazione che ricopre tutto il mio viso Macchie scure e imperfezioni Il Pico Toning sembra essere il metodo più famoso per rimuoverle. Scompariranno completamente dopo circa 10 sedute? Le macchie leggere svaniscono rapidamente, ma che dire di quelle più profonde? Macchie scure e imperfezioni Ho sentito dire che il processo decisionale richiede parecchio tempo, quindi sono un po' preoccupata per i costi e i tempi. Per favore, continuate a fare i trattamenti laser da Maypure. Macchie scure e imperfezioni Se qualcuno ha visto fulmini significativi, per favore, indicate quale pacchetto avete acquistato!