Il filler non è durato quanto mi aspettavo.

Prima di sottopormi al trattamento con filler, avevo aspettative molto alte. Visto che chi mi stava intorno diceva che avrebbe migliorato notevolmente il mio aspetto, ho deciso senza troppe esitazioni. Dopo il trattamento, inizialmente ero soddisfatta perché percepivo chiaramente un cambiamento. Tuttavia, con il passare del tempo, la mia delusione ha cominciato a crescere. Questo perché l'effetto del filler mi è sembrato molto più breve di quanto mi aspettassi.

Di solito mi dicevano che il filler sarebbe durato da qualche mese a circa un anno, ma in realtà ho avuto l'impressione che l'effetto svanisse molto più velocemente. Certo, ero consapevole che la reazione varia da persona a persona, ma sono rimasta delusa perché la differenza tra la durata prevista e quella effettiva è stata maggiore di quanto mi aspettassi. In particolare, considerando il costo, il fatto di dover ripetere i trattamenti frequentemente rappresentava un ulteriore problema.

Sebbene la procedura con i filler sia relativamente semplice e abbia un breve periodo di recupero, il che la rende piuttosto accessibile, mi sono resa conto che il fattore più importante è in definitiva la durata dell'effetto. Dato che devo ripetere un processo simile ogni volta che mi sottopongo ai filler, mi sono ritrovata a preoccuparmi sia del tempo che del costo. Quindi, se all'inizio ho iniziato a fare i filler con leggerezza, ora mi pento di non aver valutato con maggiore attenzione la durata dell'effetto.

0
0
commento 2
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님💛
    본원에서 사용중인 국산 아띠에르/뉴라미스 필러는 6개월에서 1년 유지, 수입 벨로테로 필러는 1년~1년6개월 정도 유지되신다고 말씀드리며 유지기간은 개인차 있습니다. 지속기간은 시술 부위나 개인 체질에 따라 달라지며, 시간이 지나면서 점차적으로 흡수되는 부분이시며 흡수되는 속도는 개인차가 있는점 참고 바랍니다. 
  • 귀중한아이리스E1769526000281
    비슷한 경험이라 공감되네요, 필러는 편하긴 한데 생각보다 빨리 빠져서 결국 유지비 부담이 커지니까 처음부터 지속 기간까지 꼭 고려해보는 게 중요한 것 같아요.