์ค ์ด์คํฑ ๋ฆฌํํ ๊น์ง ํจ๊ปํ๋ฉด ๋ ์ข๊ตฐ์
Recensione reale sulle iniezioni per sciogliere il grasso del doppio mento๐
Ciao^^
Questa รจ una vera recensione delle iniezioni per sciogliere il grasso del doppio mento che ho fatto circa 7 o 8 anni fa lol
Di solito non la chiamano iniezione sciogli-grasso; negli ospedali la chiamano iniezione rimodellante.
A quel tempo, ero un po' complesso per il mio doppio mento prominente, quindi mi chiedevo se il doppio mento sarebbe scomparso.
Sono andato dal dermatologo aspettandomi dei risultati Durante la consulenza
Iniezioni e trattamenti per lo scioglimento del grasso del doppio mento, specifici per la zona del doppio mento.
Mi รจ stato consigliato il lifting Shurink, quindi mi sono sottoposta al trattamento!
Innanzitutto, mi hanno detto che questa iniezione sciogli-grasso non sarebbe efficace con una sola seduta, quindi...
Ho sentito dire che la dose raccomandata รจ di almeno tre volte a intervalli di una settimana.
Anche se era davvero difficile arrivarci dopo il lavoro, ho lavorato cosรฌ duramente per diventare carina
Ne ho ottenuti 9, non 3 lol
(Ho ricevuto 2 sedute di lifting del doppio mento con Shurink.)
A quel tempo, mi sono sottoposta a un lifting del doppio mento con la tecnica Shurink e tutto il resto.
Il prezzo era compreso tra 600.000 e 700.000 won, e rispetto alle procedure con Botox o filler
Mi sono sentita piรน tranquilla all'idea di sottopormi alla procedura perchรฉ avevo sentito dire che gli effetti collaterali sono pochi.
E una caratteristica รจ che durante l'applicazione della crema anestetica e l'uso di impacchi di ghiaccio...
Sono passato direttamente alla procedura lol
Durante la consultazione, immediatamente dopo la procedura di iniezione di rimodellamento, fino a quando il farmaco non viene assorbito
Mi hanno detto che ci vuole tempo, quindi mi hanno detto che sarebbe stato un po' gonfio, come un pesce palla.
Mi รจ stato detto di non preoccuparmi perchรฉ viene assorbito entro 2 o 3 ore.
Il dolore avvertito durante la procedura era solo una sensazione di bruciore, simile a quella provocata dal Botox.
Il lifting con restringimento faceva male man mano che si avvicinava all'osso della mandibola (?).
La zona del doppio mento non mi ha fatto poi cosรฌ male!! Ahah
La durata della procedura comprende le iniezioni di rimodellamento, il lifting e l'applicazione di impacchi di ghiaccio.
Ci sono voluti circa 30-40 minuti!
Certo, quando sono uscito dopo la procedura, proprio come aveva detto il direttore
Sembravo un pesce palla, quindi andavo in giro a coprirmi con una maschera.
Mi รจ stato detto che avrei potuto bagnarla e truccarmi dopo due ore.
Si รจ trattato di una procedura che non ha causato particolari disagi nella mia vita quotidiana.
Per quanto mi riguarda, gli effetti delle iniezioni sciogli-grasso hanno cominciato a manifestarsi dalla quinta o sesta seduta.
Sono apparsa~ Naturalmente avevo un po' di doppio mento rispetto agli altri.
Gli effetti si sono manifestati gradualmente, ma ero comunque soddisfatto guardandomi di profilo.
Ero davvero molto soddisfatta perchรฉ il mio doppio mento si era ridotto notevolmente.
Questa procedura di iniezione per sciogliere il grasso non ha una durata specifica.
Ci riesco perchรฉ so che se ingrasso, tornerร tutto come prima.
Mi hanno detto che devo fare un buon lavoro ใ ใ .. Comunque, doppio mento Shurink
Dopo aver completato il trattamento lifting di due sedute, ripetetelo regolarmente ogni 4 mesi per un anno.
L'ho ricevuto~~ haha. Penso che sia per questo che รจ durato piรน a lungo.
La situazione era arrivata al punto che i miei amici non si erano nemmeno accorti che mi ero sottoposta a un intervento e dicevano semplicemente che avevo perso peso.
Sono rimasto molto soddisfatto della procedura.
Questa procedura รจ consigliata a persone come me che hanno molto grasso sul doppio mento.
Stress derivante da complessi Lo consiglio a chi ne riceve molto~~~!
(E un ottimo consiglio!! Se decidete di sottoporvi a un trattamento di lifting come lo Shurink Lifting)
Sembra molto piรน efficace!!