저도 홈케어로 한계를 느껴요ㅠㅠ
Prima odiavo andare dal dermatologo, ma ora sono alla mia terza seduta di Libby Heal.
Inizialmente ero il tipo di persona che si spaventava al solo sentire parlare di procedure dermatologiche. L'idea di ricevere iniezioni o sostanze iniettate mi terrorizzava inspiegabilmente, ed ero preoccupata per i potenziali effetti collaterali, quindi mi limitavo alla cura domiciliare.
Tuttavia, a partire dallo scorso inverno, ho notato che la mia pelle diventava visibilmente secca e perdeva elasticità. Anche applicando uno strato spesso di crema, il giorno dopo risultava di nuovo secca, e poiché il trucco continuava ad avere un aspetto pastoso, mi sono resa conto che la sola cura domiciliare non sarebbe stata sufficiente.
Ho trovato il coraggio di andare a fare una consulenza e mi hanno consigliato Livy Heal, dicendomi che la mia pelle aveva bisogno di un trattamento rigenerante. Mi sono convinta dopo aver sentito la spiegazione che gli ingredienti degli esosomi migliorano l'ambiente di rigenerazione della pelle stessa. Onestamente, dopo la mia prima seduta di Livy Heal, inizialmente non ho notato grandi cambiamenti, ma a partire dalla seconda seduta ho iniziato a sentire la mia pelle rimpolparsi in profondità. Ora che ho terminato la terza seduta, le persone intorno a me hanno iniziato a dirmi che la mia pelle ha un aspetto migliore, quindi sono molto orgogliosa.
Se avete dei dubbi su Libby Hill, vi preghiamo di richiedere almeno una consulenza.