✔️Recensione del trattamento Pico Toning, ottimo per migliorare il tono della pelle

Ciao~!

Oggi vorrei condividere la mia esperienza con il trattamento Pico Toning che ho ricevuto personalmente.
Penso che questo sarà utile per chi di voi è preoccupato per il proprio tono di pelle o per le imperfezioni.

In origine il mio tono della pelle era complessivamente piuttosto spento, e
Ero sempre stressata, soprattutto perché mi spuntavano lentiggini e imperfezioni qua e là.

Il trucco può coprirlo in una certa misura, ma poiché non fornisce un miglioramento fondamentale,

Volevo rendere la mia pelle più luminosa in modo naturale.

Ho fatto un trattamento Pico Toning due anni fa, ahah!!

La picotonificazione è un metodo che scompone i pigmenti in particelle più fini rispetto a un laser standard.
Ho scelto questo prodotto perché ho sentito dire che è relativamente delicato sulla pelle pur essendo efficace nel migliorarne il tono.

Il giorno dell'intervento, recatevi in ​​ospedale e procedete innanzitutto alla disinfezione.
Ho applicato una crema anestetica su tutto il viso e ho aspettato circa 20-30 minuti.

(Era da tanto tempo che non mi sottoponevo a un intervento, quindi ero molto nervosa....ㅠㅠㅠ....)

Poi sono entrata nella sala trattamenti e ho ricevuto il trattamento Pico Toning.
La procedura non è durata quanto mi aspettavo; si è conclusa piuttosto rapidamente, in circa 10-15 minuti.

Il tempo totale previsto è di circa 40-50 minuti!

Non è stato completamente indolore, ma è stato molto meglio di quanto temessi.

Ho la sensazione che la mia pelle venga ripetutamente punta da un elastico.
Era solo una sensazione di bruciore, quindi potevo sopportarla.
Personalmente, l'ho trovato molto meno gravoso rispetto ad altri trattamenti laser più intensi.

Subito dopo la procedura, il mio viso si è leggermente arrossato, ma il rossore è scomparso rapidamente nel giro di poche ore.
Sono rimasto sorpreso dalla rapidità con cui si è ripreso il giorno dopo: era quasi impercettibile, ahah.

Quindi ho avuto la sensazione che si trattasse di una procedura praticamente senza tempi di recupero.
Il fatto di poter tornare immediatamente alla mia vita quotidiana è stato davvero, davvero comodo!!

Per quanto riguarda l'effetto, ho avuto la sensazione che la mia pelle fosse leggermente più luminosa già dopo una sola seduta.
Dopo circa tre sedute, con mia grande sorpresa, ho notato che il tono della mia pelle si stava gradualmente uniformando.

Soprattutto dopo averlo ricevuto più di 5 volte, ho potuto notare che i difetti si attenuavano gradualmente.
Ero molto soddisfatta perché la mia pelle risultava complessivamente più pulita.

Questa procedura migliora gradualmente con la regolarità con cui viene somministrata, anziché mostrare risultati eclatanti tutti in una volta.
Ho capito che dovrei affrontare la cosa con una mentalità orientata alla cura a lungo termine piuttosto che cercare risultati immediati, ahah.

(Mi sono iscritta a 10 sedute... quindi se volete vedere risultati evidenti, iscrivetevi anche voi a 10 sedute... ahah)

Il prezzo per le 10 sedute che ho fatto era di 670.000 won, ma c'era una promozione.

L'ho preso a quasi metà prezzo? Pensavo fosse un buon affare in termini di costo... (Un incredibile sconto del 50% lol)

Di solito mi sottoponevo alla procedura ogni 1 o 2 settimane.
Il numero di sedute consigliato è di almeno 5, ma per risultati ottimali ne consiglio 10 o più... ahah

(A partire dalla decima seduta, mi sono guardato allo specchio e ho pensato: "Oh? Si comincia a notare un effetto evidente?")

La durata varia da persona a persona, ma sembra che più ci si sottopone ai trattamenti, più a lungo duri l'effetto!

Penso che il vantaggio principale del trattamento Pico Toning sia che si può iniziare senza alcuna pressione.

Sembra che migliori il tono della pelle, le imperfezioni e la texture generale senza essere eccessivamente irritante.
Capisco perché sia ​​così consigliato come trattamento introduttivo per la cura della pelle.

Non ho riscontrato alcun effetto collaterale particolare, ma il consulente ha menzionato arrossamento temporaneo o

Mi è stato detto che potrebbe verificarsi secchezza cutanea e che chi ha la pelle sensibile potrebbe avere delle eruzioni cutanee.

Soprattutto perché ho sentito dire che se non si gestisce correttamente l'esposizione ai raggi UV dopo il trattamento, il melasma può addirittura peggiorare.
Ho cercato davvero di evitare il sole il più possibile e, ogni volta che uscivo, mi spalmavo tantissima crema solare e usavo un ombrellino.

A scopo precauzionale, è importante idratare adeguatamente la pelle dopo la procedura.
La protezione dai raggi UV era davvero essenziale, ahah...

È inoltre consigliabile evitare di bere alcolici o di frequentare la sauna per circa una settimana.
Mi è stato consigliato di non esfoliare la pelle per il momento.

Il trattamento Pico Toning è particolarmente adatto a chi ha un tono di pelle spento come me, o
Si tratta di una procedura particolarmente indicata per chi è preoccupato per il melasma e le macchie cutanee.
Penso di poterlo consigliare anche a chi trova i laser potenti eccessivi~~ haha

0
0
commento 5
  • 명랑한삵Y1769479026032
    생생한 피코토닝 후기 잘 읽었습니다! 
    저도 피코토닝 받은 후기 남겼는데~ ㅋ 
    맞아요 시술 후 보습이 정말 중요한거였더라고요. 
  • 고요한캥거루C1767501012111
    피코토닝도 꾸준히 받으면 효과가 좋다고 하더라구요
  • 투명한파인애플J1770216412949
    저도 피코토닝 몇 번 받아봤는데 한 번에 확 달라지기보다는 말씀하신 것처럼 3~5회쯤 지나면서 피부톤이 조금씩 맑아지는 느낌이 있어서 꾸준히 받는 관리 시술이라는 생각이 들더라고요.
  • 덜무룩
    오~ 정말 비용적인면에서도 메리트가 있는 시술이였군요 ㅎㅎ
    피코토닝 시술이 부담없이 시작하기에 제격이라니 솔깃하네요~
  • 발랄한자두K1762517222966
    피부톤, 잡티 고민인데 후기 보니 진짜 용기 나요 

혹시 사용하신 선크림이나 관리 루틴도 알려주실 수 있을까요?