Qualcuno sa quanto costa Larafill?

Sono preoccupata perché ho molte cellule morte sulla pelle e il trucco continua a sfaldarsi, probabilmente a causa del cambio di stagione. Mi sono incuriosita riguardo al Lara Peel, che a quanto pare rende la pelle liscia con irritazioni minime. Quanto costa in genere una seduta?

Ho cercato online, ma i prezzi promozionali variano così tanto da clinica a clinica che non riesco a farmi un'idea precisa del costo. Alcuni centri sembrano chiedere dai 60.000 agli 80.000 won solo per il Lara Peel, ma se si aggiungono trattamenti come la rigenerazione tissutale o la microneedling (LDM), il prezzo supera facilmente i 100.000 won. Qualcuno che ha recentemente fatto il Lara Peel è riuscito a ottenere un buon prezzo?

Sono curiosa di sapere quante sedute sono generalmente necessarie affinché gli effetti durino e se il trattamento interferisca con la vita quotidiana subito dopo. Se qualcuno lo sa, per favore, condivida l'informazione nei commenti!

0
0
commento 4
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님💛
    라라필은 LHA(라하)와 알칼리를 결합한 성분으로 각질을 강한 자극으로 벗겨내지않고 부드럽게 녹여내는 방식으로 다운타임 자극 없는 시술입니다. 유효 성분을 피부 깊숙이 전달해 각질 탈락 주기와 기능을 정상화하고, 피부장벽강화, 여드름,색소,,피부결,피부톤,광 등 전반적인 피부 상태 개선에 효과적입니다. 기본 1주간격으로 5회이상 반복시술 추천드리며 누적형 관리로써 반복시술 더 좋은 효과를 보실 수 있습니다. 시술 후 일주일 찜질방 사우나 수영장 격한 운동 음주 흡연 각질제거 피해주시는게 좋으며 재생/보습크림, 자외선차단제, 마스크팩 사용 권장드립니다.

라라필 1회 11만원, 5회 44만원, 10회 77만원 부가세포함 정가입니다. 
  • 겸손한데이지W1770993475782
    저도 라라필 알아봤을 때 보통 1회 6~10만 원 정도가 가장 많이 보이더라고요.😊 이벤트로 3회나 5회 패키지 끊으면 1회 가격이 꽤 내려가서 가성비 괜찮은거 같아요!
  • 명랑한삵A1768920025032
    가격대는 생각하신 것처럼 크게 벗어나지 않고, 요즘 기준으로 보면 라라필 1회는 대략 이 정도 범위가 현실적이에요
  • 대담한크랜베리H1762509935669
    라라필은 각질이랑 화장뜸 고민에 진짜 잘 맞는 것 같아요. 이벤트 패키지로 3회나 5회 끊어서 가성비 챙기는 것도 좋아보여요.