Dopo 3 anni di preoccupazione per le cellule morte della pelle, finalmente ho visto dei risultati con Lara Peel! Lo consiglio vivamente!

Ho sempre lottato contro le cellule morte della pelle che inevitabilmente compaiono ad ogni cambio di stagione. Ho provato diversi prodotti esfolianti e scrub, ma il sollievo era solo temporaneo e nessuno di essi mi sembrava offrire una soluzione definitiva.

Ero preoccupata di non riuscire a tollerare il trattamento Lara Peel, dato che la mia pelle è sensibile e si tratta di un peeling studiato per ridurre al minimo le irritazioni, ma non ho avvertito alcun fastidio durante la seduta e ho potuto riprendere le mie attività quotidiane subito dopo.

Ho iniziato a sentire davvero gli effetti di Lara Peel già il giorno dopo il trattamento. Dopo aver lavato il viso, ho notato che la grana della pelle era diventata visibilmente più liscia e ho persino sentito il tonico assorbirsi, mentre di solito rimaneva solo in superficie. Dopo la seconda seduta, le pieghe del trucco erano quasi completamente scomparse e il risultato finale era completamente diverso. Era la prima volta da quando avevo fatto Lara Peel che le persone intorno a me notavano quanto fosse migliorata la grana della mia pelle e, nel momento in cui l'ho sentito, ho capito di aver fatto la scelta giusta. Consiglio vivamente Lara Peel a chiunque sia preoccupato per le cellule morte o per la grana della pelle! Consigliatissimo!

0
0
commento 4
  • 명랑한삵Y1769479026032
    와우~ 직접 효과 본 이야기를 들으면 귀가 솔깃~ 한답니다.👍
  • 창의적인비둘기X1767451035421
    ​대박! 2회차 만에 화장 들뜸이 사라졌다니 대박인데요? 저 요새 화장하면 코 옆이 다 떠서 속상했는데 당장 예약각 잡아야겠어요. 꿀정보 감사해요~
  • 투명한파인애플J1770216412949
    저도 각질 때문에 고민하다가 라라필 받아봤는데 확실히 다음 날부터 피부결이 매끈해진 느낌이 있어서 왜 추천이 많은지 알겠더라고요.
  • 명랑한삵A1768920025032
    저도 라라필 후기들 보면 각질 정리랑 피부결 개선은 확실히 체감된다는 얘기가 많아서 예민한 피부에도 부담 없이 관리하기 좋은 시술인 것 같아요