와우~ 직접 효과 본 이야기를 들으면 귀가 솔깃~ 한답니다.👍
Dopo 3 anni di preoccupazione per le cellule morte della pelle, finalmente ho visto dei risultati con Lara Peel! Lo consiglio vivamente!
Ho sempre lottato contro le cellule morte della pelle che inevitabilmente compaiono ad ogni cambio di stagione. Ho provato diversi prodotti esfolianti e scrub, ma il sollievo era solo temporaneo e nessuno di essi mi sembrava offrire una soluzione definitiva.
Ero preoccupata di non riuscire a tollerare il trattamento Lara Peel, dato che la mia pelle è sensibile e si tratta di un peeling studiato per ridurre al minimo le irritazioni, ma non ho avvertito alcun fastidio durante la seduta e ho potuto riprendere le mie attività quotidiane subito dopo.
Ho iniziato a sentire davvero gli effetti di Lara Peel già il giorno dopo il trattamento. Dopo aver lavato il viso, ho notato che la grana della pelle era diventata visibilmente più liscia e ho persino sentito il tonico assorbirsi, mentre di solito rimaneva solo in superficie. Dopo la seconda seduta, le pieghe del trucco erano quasi completamente scomparse e il risultato finale era completamente diverso. Era la prima volta da quando avevo fatto Lara Peel che le persone intorno a me notavano quanto fosse migliorata la grana della mia pelle e, nel momento in cui l'ho sentito, ho capito di aver fatto la scelta giusta. Consiglio vivamente Lara Peel a chiunque sia preoccupato per le cellule morte o per la grana della pelle! Consigliatissimo!