Quanto dura l'effetto del trattamento con Pantodil?
Un tempo i miei capelli erano il mio orgoglio e la mia gioia, ma a un certo punto si sono diradati e la riga è rada.
Attualmente utilizzo shampoo e trattamento contro la caduta dei capelli, e uso regolarmente anche fiale, ma senza grandi risultati.
La caduta dei capelli è un problema e sono anche preoccupato per il prurito e la secchezza del cuoio capelluto. Anche questo problema migliorerà con un trattamento a base di Pantodil?
Ora che il clima si sta seccando, mi sta venendo persino la forfora, cosa che non avevo mai avuto prima.
Vorrei sottopormi a un trattamento con Pandodil. Quanto durano gli effetti e quante sedute sono necessarie per vedere i risultati?
Sono curioso di sapere quanto sia efficace.
Sarebbe più efficace combinare il trattamento con Pantodil con l'assunzione di farmaci per la caduta dei capelli?
Sono anche curiosa di sapere quali precauzioni si possono prendere riguardo alla possibilità di legare i capelli o indossare un cappello subito dopo il trattamento con Pantodil.
Sono un po' preoccupato che il dispositivo DermaShine utilizzato durante il trattamento con Pantodil possa irritare eccessivamente il cuoio capelluto e causare effetti collaterali.
Attendo con ansia la tua risposta dettagliata, Maypure :)