볼패임 걱정 있으시면 지방 줄이는 시술보다는 덴서티 하이 같은 고주파나 울쎄라처럼 탄력 위주 리프팅으로 끌어올리는 게 더 안전하고, 인모드처럼 지방 줄이는 시술은 오히려 꺼져 보일 수 있어서 신중하게 선택해야 한다는 얘기 많더라고요~
Esiste una procedura di lifting in grado di sollevare il grasso profondo delle guance senza l'effetto collaterale di svuotamento?
Qualcuno si è mai sottoposto a un intervento di lifting per le guance cadenti?
Qualche anno fa avevo notato che le mie guance, piuttosto pronunciate, apparivano un po' prominenti, ma ora che ho superato i 40 anni, le ombre sottostanti si sono rilassate al punto da sembrare pieghe nasolabiali.
Ultimamente la situazione sembra essere peggiorata, quindi sto valutando diverse opzioni. Vorrei sollevare il grasso profondo e cadente delle guance e ottenere un effetto lifting generale su guance e mandibola. Quale procedura sarebbe più adatta al mio caso?
Se qualcuno si è sottoposto a un trattamento per il grasso profondo delle guance, è pregato di condividere la propria esperienza, indicando la procedura utilizzata, i risultati ottenuti e gli eventuali effetti collaterali riscontrati.
Avevo aggiunto Density High ai miei preferiti perché le recensioni erano positive, ma vorrei saperne di più sulle altre procedure e confrontarle.
Sono particolarmente curiosa di sapere se hai riscontrato effetti collaterali, come ad esempio guance incavate, in seguito al trattamento a cui ti sei sottoposta. Il mio viso appare incavato sotto gli zigomi, quindi non posso assolutamente permettere che le mie guance si abbassino ulteriormente.