Ho sentito dire che InMode è il migliore per modellare la mandibola. È davvero vero?

Qualche giorno fa ho visto una foto di gruppo scattata con degli amici e sono rimasta scioccata perché la mia mascella appariva particolarmente rotonda e cadente.

Prima non era così. Comincio ad avere paura di farmi fotografare, chiedendomi se sono ingrassata o se ho perso elasticità. Tutti intorno a me parlano benissimo di quanto sia fantastico InMode per eliminare il doppio mento o snellire la mascella, quindi ci sto pensando seriamente.

Tuttavia, ora che sto per farlo, esito a prenotare subito perché ho letto molti commenti che descrivono una sensazione di bruciore e recensioni che menzionano lividi evidenti. Per chi l'ha già fatto, InMode vale davvero la pena per levigare le rughe del viso? Quanto durano lividi e gonfiore?

Inoltre, riguardo a ciò che mi incuriosisce di più, vi prego di condividere le vostre esperienze reali su quando gli effetti di InMode iniziano a diventare evidenti dopo la procedura. Se siete rimasti sufficientemente soddisfatti da sopportare il dolore, ho intenzione di farmi coraggio e andare questo fine settimana!

0
0
commento 0