울쎄라 괜찮습니다.
Qual è il trattamento per il doppio mento più efficace in termini di risultati visibili?
Di recente ho preso la ferma decisione di mettermi a dieta e ho perso parecchio peso, ma sono estremamente stressata perché il doppio mento flaccido proprio non se ne va.
Sto seriamente prendendo in considerazione un trattamento definitivo per il doppio mento a causa del grasso che si sovrappone anche quando abbasso leggermente la testa per guardare lo smartphone.
La gamma di trattamenti è talmente vasta, dalle semplici iniezioni per rimodellare il viso ai dispositivi laser per il lifting, che non so proprio quale trattamento scegliere per il mio ostinato doppio mento.
Vi prego di consigliarmi i trattamenti per il doppio mento che avete preferito in assoluto, quelli che hanno messo in risalto la linea della mandibola e creato un profilo a V slanciato.
Sarebbe di grande aiuto se potessi condividere molti segreti per eliminare il doppio mento, in modo da poter ritrovare un contorno del viso armonioso e senza effetti collaterali come l'incavamento delle guance.