저는 여드름이 나면 우선 염증주사 맞으러 병원에 가는거같아요 괜히 손으로 만져서 더 커지는거 보다 염증주사가 더 좋은거같아요
Come sottoporsi regolarmente a trattamenti per l'acne senza il peso dei costi
Non è più come ai tempi della scuola; anche da adulta, sospiro ogni volta che mi guardo allo specchio a causa di quei brufoli pieni di pus che spuntano dal nulla.
Non c'è limite alle cure superficiali che metto in atto a casa, come spremere i brufoli e applicare pomate anti-acne, quindi ho deciso di rivolgermi a un professionista per un trattamento dell'acne in una clinica dermatologica.
Tuttavia, mi intimorisce il pensiero che il costo dei trattamenti per l'acne possa essere elevato, dato che ho sentito dire che i trattamenti che prevedono la distruzione o l'estrazione delle ghiandole sebacee di solito richiedono la sottoscrizione di pacchetti a lungo termine.
Ho un disperato bisogno di consigli da chi, grazie ai trattamenti anti-acne Maypure, ha detto addio ai persistenti problemi di pelle e ha ritrovato una pelle perfetta, a prezzi accessibili.
Se avete ottimi consigli su programmi o eventi per il trattamento dell'acne a prezzi accessibili per chi lavora in ufficio, non esitate a condividerli generosamente.
ㅠㅠ