저 리비힐 스킨부스터 주기적으로 시술 받고있는데 피부결과 속광이 좋아진거같아서 매우만족하면서 받는시술인거같습니다.아프지도 않고 매우 추천합니다~
Qual è la caratteristica esclusiva di Liviheal Skin Booster? Dona davvero una luminosità diversa alla pelle?
Ultimamente la mia pelle è molto secca e spenta, quindi, cercando un trattamento rivitalizzante, mi sono imbattuta in una procedura chiamata Libby Heal. Ho sentito dire che il principale vantaggio di Libby Heal è la presenza di ingredienti a base di esosomi, che lo rendono eccellente per la rigenerazione e la luminosità della pelle. Ho anche sentito voci secondo cui le celebrità si sottopongono spesso a questo trattamento per le sue caratteristiche uniche, che lo distinguono nettamente dai tipici trattamenti idratanti.
Sono particolarmente incuriosita dalla formula unica di Liviheal, che rinforza la barriera cutanea e allo stesso tempo contrasta la secchezza interna. Ho sentito dire che una delle caratteristiche di Liviheal è il breve tempo di recupero, che permette di tornare immediatamente alle normali attività quotidiane dopo il trattamento, quindi sembra il trattamento perfetto per me che lavoro.
Per chi di voi ha ricevuto Livy Heal da Maypure, qualcuno ha notato un cambiamento significativo nel tono della pelle, con un incarnato più luminoso, o un miglioramento della texture? Sono davvero curiosa di leggere recensioni e di capire come le caratteristiche uniche di Livy Heal si confrontano con altri trattamenti per la pelle. Vorrei davvero cogliere l'occasione per liberarmi della mia pelle spenta e ottenere un colorito radioso e luminoso!