Quali sono le precauzioni essenziali da seguire dopo le iniezioni di filler alle guance?

Ho deciso di sottopormi a un trattamento con filler perché ero preoccupata che gli incavi ai lati delle mie guance dessero al mio viso un aspetto un po' spigoloso. Non vedo l'ora di aggiungere volume in modo naturale per rendere il mio viso più morbido, ma dato che è la prima volta che mi sottopongo a questo trattamento, ci sono molte cose che mi preoccupano. In particolare, ho sentito dire che la cosa più importante è seguire le precauzioni per evitare che la forma cambi subito dopo la procedura.

Oltre a evitare di toccare o esercitare pressione sulla zona trattata, quali altre precauzioni relative ai filler tendiamo a trascurare nella vita di tutti i giorni? Ad esempio, mi chiedo se indossare gli occhiali o assumere una determinata posizione durante il sonno influiscano sulla durata o sulla forma del filler. Sono certa che la direttrice di Maypure mi spiegherà tutto nel dettaglio, ma credo che mi sentirei più tranquilla conoscendo queste informazioni in anticipo.

C'è qualcuno che vorrebbe condividere la propria esperienza riguardo a metodi utili per ridurre rapidamente gonfiore o lividi dopo il trattamento, o eventuali precauzioni da evitare con i filler? Trattandosi di una decisione importante, desidero mantenere una bella forma a lungo senza effetti collaterali. Attendo con interesse i vostri preziosi consigli!

0
0
commento 1
  • 상냥한벚꽃Q1774242335483
    저도 옆볼 필러 맞고싶은데 내려가서 심부볼처럼 보일까봐 고민중이에요