Ho appena fatto un trattamento Lara Peel, quindi voglio condividere con voi le precauzioni da prendere!

Ciao! La mia pelle è solitamente piuttosto sensibile, quindi cercavo trattamenti con irritazione minima, e questa volta, finalmente... Larafil Ho appena ricevuto il trattamento. A differenza del peeling convenzionale che rimuove artificialmente la pelle morta, questo metodo reintegra le proteine ​​e leviga la grana della pelle, quindi è stato decisamente meno irritante. Tuttavia, poiché una cura adeguata è importante anche per le procedure più delicate, ho sentito dire Larafil Vi illustrerò alcune precauzioni.

La cosa più importante è lavarsi il viso il giorno del trattamento. Si consiglia di lavarsi il viso solo con acqua o, se possibile, di utilizzare un detergente delicato la sera stessa del trattamento. Inoltre, poiché la pelle è in uno stato di assorbimento dei principi attivi dopo il trattamento, è più sicuro evitare tonici con un alto contenuto di alcol o cosmetici funzionali come vitamina C e retinolo per alcuni giorni.

Finalmente Larafil Dopodiché, idratazione e protezione solare sono essenziali! Poiché questo è il momento in cui la barriera cutanea si rigenera, applicare una generosa quantità di crema rigenerante sembra far durare più a lungo la luminosità. Spero che tutti si prendano cura della propria pelle con la massima attenzione per ottenere un incarnato liscio e radioso!

0
0
commento 2
  • 착한블루베리V1770854922945
    피부에 필링도 정말 중요한데 라라필 궁금하네요!! 자극적이지 않아서 예민한 피부도 받아도 되는군요! ㅎㅎ
  • 창의적인비둘기Q1762231444721
    받고온 사람만 아는 진짜 꿀팁이네요
    비타민c레티놀같은 자극적인 화장품 피해야겠네요
    라라필 후기가 좋아서 기대되네요!