L'effetto Shrink Universe è valido anche per rimodellare il mento cadente?

Sto valutando diverse procedure di lifting perché mi sento molto a disagio per le rughe del mento che ricadono agli angoli della bocca, come guance di un bulldog, ogni volta che mi guardo allo specchio. Ho sentito dire che Shurink Universe è particolarmente apprezzato perché causa meno dolore rispetto ai trattamenti tradizionali e permette un'applicazione più precisa. Ho letto molte recensioni che affermano che i risultati di Shurink Universe sono molto soddisfacenti, soprattutto perché l'utilizzo del manipolo Ultra Booster consente un trattamento accurato anche sulle zone curve.

In realtà, per quanto efficace possa essere una procedura, deve essere adatta alla forma del viso; tuttavia, per persone come me, preoccupate per il doppio mento o il rilassamento delle guance, credo che Shurink Universe sia una scelta eccellente in termini di rapporto qualità-prezzo. Grazie agli effetti di Shurink Universe, che si manifestano gradualmente nel tempo anziché immediatamente dopo il trattamento, spero che le persone intorno a me mi chiedano se ho perso peso.

Qualcuno che si è sottoposto al trattamento Shrink Universe presso Maypure ha notato risultati evidenti nel rimodellamento delle rughe del viso? Potreste condividere il numero di iniezioni che in genere sono state necessarie per ottenere i risultati migliori e se avete consigli per mantenere a lungo gli effetti del trattamento Shrink Universe? Mi piacerebbe molto prenotare una consulenza durante questo periodo promozionale!

0
0
commento 0