Il dolore causato dal Botox è più sopportabile del previsto? Una recensione onesta!

La procedura dermatologica più popolare è Botox Tuttavia, sono sicura che molti di voi esitano al solo pensiero di un ago che entra in faccia, vero? Anch'io ero estremamente nervosa quando ho fatto la mia prima iniezione, ma per cominciare, anche se varia leggermente a seconda della zona, è finita molto più velocemente di quanto mi aspettassi, quindi è stata sopportabile.

Solitamente nella mascella squadrata o tra le sopracciglia Botox Si avverte solo un leggero dolore durante l'iniezione. Se si applica un impacco di ghiaccio a sufficienza prima della procedura, i sensi si attenuano, quindi si sente a malapena l'ago che entra. Tuttavia, Botox Iniettare il farmaco in modo denso negli strati superficiali della pelle, come in questo caso, può provocare un leggero bruciore rispetto a una normale iniezione intramuscolare.

Tuttavia, dato che la procedura è molto rapida e i sintomi scompaiono in fretta, credo che sia troppo conveniente rinunciarvi solo per la preoccupazione del dolore. Se siete particolarmente preoccupati per il dolore, potete chiedere che la crema anestetica venga applicata un po' più a lungo del solito, il che renderà l'esperienza molto più confortevole. Non abbiate troppa paura e spero che possiate prendervi cura della vostra pelle in modo eccellente!

0
0
commento 1
  • 상냥한벚꽃Q1774242335483
    아프긴한데 조금만 견디면 금방 지나가더라구요 ㅎ