Per chi di voi si è sottoposto al trattamento Shurink Universe! Quando iniziate a sentirne gli effetti?
Ciao! Ultimamente sono preoccupata perché le rughe del mio viso sembrano essersi rilassate, quindi ho sentito dire che questa procedura è meno dolorosa e più delicata rispetto a prima. Rimpicciolire l'universo Finalmente ho ricevuto il trattamento. Forse perché ci sono più tipi di punte e la velocità è maggiore rispetto al normale Shurink, la procedura è decisamente passata in fretta, quindi mi sono sentita meno a disagio.
Se sei preoccupato per l'elasticità della tua mascella o delle tue guance profonde come me Rimpicciolire l'universo Penso che sia un'ottima scelta in termini di rapporto qualità-prezzo. Sono rimasta particolarmente soddisfatta di questa versione perché include non solo una punta lineare ma anche una circolare, dando la sensazione che l'energia venga erogata meticolosamente anche nelle zone curve. Il vantaggio maggiore sembra essere la quasi totale assenza di gonfiore subito dopo il trattamento, che permette di tornare immediatamente alle normali attività quotidiane.
Se Rimpicciolire l'universo Per chi di voi si è già sottoposto a questo trattamento, quante iniezioni sono state necessarie per ottenere i risultati migliori? Io ne ho fatte circa 300 questa volta e non vedo l'ora di vedere le rughe ancora più accentuate dopo circa un mese, dato che ho sentito dire che è un buon segno. Condividete nei commenti consigli per la cura post-trattamento o suggerimenti su trattamenti che, se combinati, creano un effetto sinergico!