비타란 맞고 엠보들어가면 은은한 광이 도는게 분명 만족하실거에요 ㅎㅎ
Ultimamente sono sommerso dagli straordinari, quindi ho un aspetto spento; sto pensando di fare un'iniezione di Vitaran.
Ho sofferto molto lavorando fino a tardi ogni giorno, quindi quando mi guardo allo specchio, la mia carnagione è davvero cinerea: sembro un uomo vivo ㅠㅠ Sto cercando di ridare un po' di luminosità alla mia pelle spenta e priva di vitalità. Vitaran Ho intenzione di acquistarlo non appena verrà annunciata l'offerta. Ho sentito dire che, grazie all'estratto di salmone, è ottimo per la rigenerazione e la luminosità della pelle, quindi è perfetto per la mia pelle che si sta deteriorando per la mancanza di sonno. Vitaran Gli effetti saranno immediati? Ho sentito dire che i segni degli aghi rimangono, quindi penso di portare una maschera per il viso, ahah. Se il tempo di recupero è lungo, credo che dovrò farli tutti insieme nel weekend, quindi vorrei sapere quanto dura l'effetto del microblading. Per chi di voi ha eliminato l'incarnato spento e ha trovato una pelle radiosa. Vitaran Per favore, per favore, condividi con me qualche testimonianza significativa prima di andare.