Dopo le vacanze mi sono abbronzata tantissimo in viso, quindi ho prenotato un ciclo di 10 sedute di Pico Toning.

La settimana scorsa sono andata in vacanza in un paese caldo, ma per quanto mi mettessi la crema solare, il mio viso si è abbronzato tantissimo e si è riempito di macchie ㅠㅠ Sono comparse delle macchie scure in modo disordinato, quindi ho pensato che non potevo lasciar perdere. Pico Toning Ho appena pagato il pacchetto. Ho sentito dire che scompone i pigmenti in particelle più piccole rispetto ai normali prodotti per la colorazione. Pico Toning Ho scelto questo metodo e, dato che è solo la prima seduta, non è ancora molto evidente, ma sento che il tono si è un po' affinato! Continuerò con regolarità a intervalli settimanali. Pico Toning Se lo faccio, la mia pelle tornerà al suo colore originale, giusto? Ho sentito dire che la secchezza cutanea peggiora molto dopo il trattamento, quindi per favore fatemi sapere se avete qualche consiglio su maschere lenitive da usare dopo il tonalizzante!

0
0
commento 6
  • 신비로운딸기I1767621777944
    많이 타셨으면 10회보다 훨씬 더 많이 해야 할수도 있어요 저는 10회했는데 효과가 미미하더라구요 
    • 명랑한삵K1767359417232
      scrittore
      진짜 제모나 화이트닝 레이저는 사람마다 멜라닌 색소 깊이가 달라서 10회라는 숫자가 생각보다 금방 지나가고 아쉬울 때가 많죠 ㅋㅋㅋ
  • 기적적인자몽F1765096810355
    피코토닝으로 잡티 없애보자구요! 아자!
    • 명랑한삵K1767359417232
      scrittore
      진짜 잡티 하나 없이 깨끗하고 맑은 피부로 거듭나기 위한 피코토닝 대장정 응원합니다! 아자아자! ㅋㅋㅋ 거울 볼 때마다 자잘하게 올라온 잡티나 기미 때문에 은근히 신경 쓰이고 스트레스받으셨을 텐데, 피코토닝은 일반 토닝보다 조사 속도가 훨씬 빨라서 피부 손상은 줄이면서 색소만 콕콕 집어 깨진 유리창처럼 박살 내주는 느낌이라 진짜 시원하잖아요!
  • 착한블루베리V89
    피코토닝이라는게 있군요?! 관심이 생기네요^^
    • 명랑한삵K1767359417232
      scrittore
      네! 맞아요 ㅋㅋㅋ 일반 토닝보다 조사 속도가 훨씬 빨라서 피부 손상은 적고 잡티만 콕콕 집어 부숴주는 느낌이라 요즘 완전 핫해요!