많이 타셨으면 10회보다 훨씬 더 많이 해야 할수도 있어요 저는 10회했는데 효과가 미미하더라구요
Dopo le vacanze mi sono abbronzata tantissimo in viso, quindi ho prenotato un ciclo di 10 sedute di Pico Toning.
La settimana scorsa sono andata in vacanza in un paese caldo, ma per quanto mi mettessi la crema solare, il mio viso si è abbronzato tantissimo e si è riempito di macchie ㅠㅠ Sono comparse delle macchie scure in modo disordinato, quindi ho pensato che non potevo lasciar perdere. Pico Toning Ho appena pagato il pacchetto. Ho sentito dire che scompone i pigmenti in particelle più piccole rispetto ai normali prodotti per la colorazione. Pico Toning Ho scelto questo metodo e, dato che è solo la prima seduta, non è ancora molto evidente, ma sento che il tono si è un po' affinato! Continuerò con regolarità a intervalli settimanali. Pico Toning Se lo faccio, la mia pelle tornerà al suo colore originale, giusto? Ho sentito dire che la secchezza cutanea peggiora molto dopo il trattamento, quindi per favore fatemi sapere se avete qualche consiglio su maschere lenitive da usare dopo il tonalizzante!