판토딜이 유명하긴 하더라고요 저도 판토딜 주문해야겠어요
Ho comprato Pantodil perché sento che la parte superiore della mia testa si sta diradando a causa dello stress.
Ultimamente sono stata così stressata e sotto pressione al lavoro che sono rimasta scioccata nel vedere quanto diradata sembra la mia riga ogni volta che asciugo i capelli, e quanto sembrano più sottili ㅠㅠ Penso che andare in ospedale sia eccessivo, quindi ho intenzione di gestirla con la cura a casa, e sto cercando qualcosa che sia di moda in questo periodo. Pantodil L'ho ordinato subito! Dopo aver finito la doccia, ne ho messo qualche goccia sul cuoio capelluto e l'ho massaggiato, e la sensazione di calore è svanita all'istante. Pantodil Adoro la sua particolare sensazione rinfrescante, ne sono completamente dipendente, ahah. Il profumo è rinfrescante, quindi sembra che elimini persino gli odori. Sento che il mio cuoio capelluto riceve un ottimo nutrimento, quindi lo uso mentre mi sento completamente rilassata. Non dimentico mai di usarlo ogni sera. Pantodil Se applico questo prodotto, potrò avere di nuovo i capelli folti, giusto? Continuate tutti così con la cura del cuoio capelluto!