Cura di sé per gli uomini, informazioni sui prezzi del Botox e opinioni sincere.

In genere sono stata piuttosto indifferente alla cura della pelle, ma di recente, guardandomi allo specchio, le rughe tra le sopracciglia mi sembravano particolarmente profonde, quindi ho deciso di fare il Botox per la prima volta.

All'inizio ero un po' timida, ma ora che l'ho fatto, grazie all'effetto del Botox che illumina il mio incarnato, sento spesso le persone intorno a me dire che la mia espressione è più radiosa.

Mi sto rendendo conto della veridicità del detto secondo cui anche gli uomini, con l'avanzare dell'età, hanno un aspetto migliore quando il viso è più pulito.

Oggigiorno esistono numerose cliniche che offrono il Botox a prezzi accessibili, a cui gli uomini possono accedere senza esitazione; pertanto, la barriera d'ingresso è più bassa di quanto pensassi.

Anche mia moglie ha visto la mia faccia e ha detto che avrebbe dovuto venire con me prima, quindi mi sento bene anch'io.

È sorprendentemente gratificante documentare i miei graduali miglioramenti. Consiglio a tutti di provare il Botox.

0
0
commento 0