슈링크 유니버스 저도 관심생겼어요 다른 시술에 비해서 합리적이더라구요 가격이
Sono curioso di sapere di più sul ciclo di Shrink Universe~!!
Ultimamente mi preoccupa l'elasticità della pelle, quindi mi sono interessata a Shrink Universe.
Ho notato che molte persone intorno a me si stanno sottoponendo al trattamento Shurink Universe. Sto valutando diverse procedure di lifting perché sono preoccupata per il rilassamento cutaneo generale e mi sono incuriosita riguardo a Shurink Universe perché ho sentito dire che è relativamente meno invasivo ma al contempo molto efficace.
In particolare, vorrei conoscere il ciclo di trattamento. Sottoporsi al trattamento troppo frequentemente mi sembra un peso, ma credo che l'intervallo appropriato sia importante per mantenere gli effetti. Sono curioso di sapere con quale frequenza viene solitamente effettuato e qual è la frequenza raccomandata.
Mi piacerebbe anche leggere le recensioni di chi ha già avuto esperienza con Shrink Universe, in particolare per quanto riguarda problemi come dolore o gonfiore. Sono inoltre curiosa di sapere se un trattamento costante con Shrink Universe migliori effettivamente l'elasticità della pelle!
Fatemelo sapere nei commenti!