Recensione reale del trattamento con Botox per le rughe d'espressione๐Ÿ’›

Ciao^^

Recensione reale del trattamento Botox per le rughe d'espressione, iniziamo subito!

I trattamenti con Botox nella zona glabellare sono tuttora in corso.

Mi sottopongo regolarmente a trattamenti!

Ho sempre aggrottato spesso la fronte fin dai miei vent'anni.

Le rughe tra le sopracciglia mi davano davvero fastidio, ahah.

Le iniezioni di Botox tra le sopracciglia possono avere l'effetto di ammorbidire l'espressione del viso e

Mi sono sottoposta a un trattamento per gestire la mia pelle prima che le rughe diventino permanenti.

Quando sono andata a fare una consulenza, ho scelto un prodotto Botox nazionale e

Il prezzo si aggirava intorno ai 30.000 won, IVA inclusa!

Sarebbe stato un po' piรน economico se avessi ordinato piรน pezzi insieme.

All'epoca, desideravo trattare solo la zona tra le sopracciglia, quindi mi sono sottoposta al trattamento solo in quell'area.

Hanno detto che gli effetti del Botox nella zona glabellare si sarebbero manifestati dopo 3-5 giorni.

Il trattamento รจ piรน efficace dopo 2-3 settimane e i suoi effetti durano circa 3 mesi.

Ricordo che avevi accennato al fatto che il ciclo sarebbe durato circa 2 o 3 mesi, visto che sarebbe arrivato a quel punto.

E per quanto riguarda il Botox per le rughe d'espressione, dato che si chiama ritocco delle rughe, se le rughe non si formano in una sola seduta...

Sono tornata entro due settimane e ho fatto un ritocco per soli 10.000 won in piรน.

La frequenza consigliata รจ di sottoporsi a iniezioni a intervalli di 2-3 mesi, come nel caso del Botox per la mascella squadrata.

Se il ciclo si allunga, il direttore vi indicherร  un numero specifico di mesi entro il quale dovrete presentarvi.

Prima mi sottoponevo a trattamenti ogni 2 o 3 mesi, ma ora ci vado ogni 6 mesi.

La procedura prevede l'applicazione di un impacco di ghiaccio per circa 10 minuti e il successivo sdraiarsi.

Penso che ci siano voluti solo una ventina di minuti, compresa la procedura e il tempo necessario affinchรฉ il sanguinamento si fermasse, ahah.

La visita รจ durata circa 10-15 minuti. Trattandosi di un'iniezione, ho avvertito solo un leggero pizzicore.

Poichรฉ si tratta della zona tra le sopracciglia, l'osso della fronte รจ sporgente, sai...?

Ha fatto un po' male haha... ma l'ho sopportato il piรน possibile, e ho preso anche le precauzioni.

Oltre a non andare in posti caldi per due settimane e ad evitare di bere e fumare per due settimane

Non erano state adottate precauzioni specifiche.

Mi sono lavata subito la faccia dopo due ore e non c'erano nรฉ lividi nรฉ gonfiori significativi.

Non ha influito sulla mia vita quotidiana, quindi non ha interferito con la mia vita quotidiana.

E ancora oggi, tra le zone con Botox che ho trattato,

La cosa che mi รจ piaciuta di piรน e che si รจ rivelata piรน efficace รจ stato il Botox per le rughe d'espressione.

Consiglio vivamente di iniziare a trattare la zona tra le sopracciglia con il Botox giร  intorno ai 20 anni.

Visto che ho giร  le rughe sistemate, il Botox non sarebbe altrettanto efficace... ahah....

Dopo aver fatto il Botox tra le sopracciglia, la tua espressione รจ cosรฌ morbida, e

Era davvero comodo perchรฉ non riuscivo a corrugare la fronte nemmeno quando ci provavo.

Se ci sono ancora persone che non hanno ricevuto il Botox nella zona glabellare...

Per favore, leggi il mio post... assicurati... assicurati... di farlo... Soprattutto la zona tra le sopracciglia... รจ essenziale....!

E se possibile, se fate il Botox sulla fronte e sulla glabella contemporaneamente

Potresti sentire le palpebre molto pesanti. Usa i muscoli della fronte.

Se fate fatica ad aprire gli occhi, vi preghiamo di segnalarlo durante la visita. ~~! )

2
0
commento 4
  • ๋ˆˆ๋ฌผ๋‚˜๋Š”ํ•˜์ด๋น„์Šค์ปค์ŠคK1765097214484
    ์ €๋„ ๋ฏธ๊ฐ„ ์ด๋งˆ ์„ธํŠธ๋กœ ์ฃผ๊ธฐ์ ์œผ๋กœ ๋งž๋Š”๋ฐ ๋งŒ์กฑ๋„ ์ตœ๊ณ ์—์šฉ
  • ์ž์œ ๋กœ์šด
    ์™€ ใ…‹ใ…‹์ง„์งœ ๋ฏธ๊ฐ„๋ณดํ†ก์Šค ๋ฆฌ์–ผ ํ›„๊ธฐ๋„ค์š”~
    ์ €๋„ ์ด๋งˆํž˜์ฃผ๊ณ  ๋ˆˆ๋œจ๋Š” ๋ฒ„๋ฆ‡์ด ์žˆ๋Š”๋ฐ ์ฐธ๊ณ ํ•ด์•ผ๊ฒ ์–ด์š”!
  • ์ดˆ์ด
    ๋ฏธ๊ฐ„๋ณดํ†ก์Šค ์ €๋„ 6๊ฐœ์›”์— ํ•œ๋ฒˆ์”ฉ ์‹œ์ˆ  ๋ฐ›๊ณ ์žˆ์–ด์š” ใ…‹ใ…‹
    ์ด๋งˆ ๋ถ€์œ„๋„ ๊ฐ™์ด ๋ฐ›๊ณ ์žˆ๋Š”๋ฐ ์ฃผ๋ฆ„์ด ํŽด์ง€๋‹ˆ๊นŒ ๋ญ”๊ฐ€ ์ด๋งˆ์— ๊ด‘๋„๋‚˜๋Š” ๋А๋‚Œ๋„ ์—ˆ๋„ค์š” ์ €๋Š”
  • ์ฐฝ์กฐ์ ์ธ์žฅ๋ฏธR1776053555470
    ์•„์ง๋„ ์•ˆ๋งž์€ ์‚ฌ๋žŒ  ์ž์ˆ˜ํ•ฉ๋‹ˆ๋‹ค
    ๋ฏธ๊ฐ„ ๊ผญ ๋งž์„๋ž˜์š”~