์๋ ํ์ธ์ ๊ณ ๊ฐ๋! ํผ์ฝํ ๋ ์งํ์ ๋ณ๋ ๋ง์ทจ ์งํํ์ง ์์ผ๋ฉฐ ํต์ฆ ์ ์ํธ์ด๊ณ ๊ฑฐ์ ์์ผ๋ ๋๋ผ์๋ ๋ถ๋ถ ์ฃผ๊ด์ ์ด๋ผ ์๋ด ํ๊ณ์ ์ธ ์ ์ํด ๋ง์๋๋ฆฝ๋๋ค. ํผ์ฝํ ๋๋ ์ด์ ๋ ์์๋ถ์์ ๋น ๋ฅด๊ฒ ๊ฐํ ์๋์ง๋ฅผ ์ฃผ์ด ๊ธฐ๋ฏธ,์กํฐ,์ฃผ๊ทผ๊นจ,ํผ๋ถํค,์์์นจ์ฐฉ์ ํจ๊ณผ์ ์ธ ๋ ์ด์ ์ด๋ฉฐ ๊ธฐ๋ณธ 1์ฃผ๊ฐ๊ฒฉ 10ํ ์ด์ ์ถ์ฒ๋๋ฆฌ๊ณ ์์ต๋๋ค. ๊ณ ๊ฐ๋ ์์๋๋์ธต์๋ฐ๋ผ ํจ๊ณผ ์ ๋ ์์ดํ๋ฉฐ ํ์ ์ถ๊ฐ ํ์ํ ์ ์๋์ ์ฐธ๊ณ ๋ถํ๋๋ฆฝ๋๋ค. ์์ ํ ๋ถ์๊ธฐ, ๋ค์ดํ์ ๊ฑฐ์ ์๊ณ ๋น์ผ ๋ถํฐ ํ์ฅ, ์ค์, ์ธ์ ๊ฐ๋ฅํ์๋ฉฐ 1์ฃผ ์ ๋ ์ฐ์ง๋ฐฉ ์์์ฅ ์ฌ์ฐ๋์ ์ด๊ฐ์ค๋ฅด๋ฉฐ ๋ ๋ง์ด ๋๋ ๊ฒฉํ ์ด๋, ์์ฃผ๋ ํก์ฐ ๋ฑ ํผํด์ฃผ์๋๊ฒ ์ข์ผ์ญ๋๋ค. ํผ์ฝํ ๋์ ๋ ์ด์ ํ ๋๋ณด๋ค ํผ๋ถ ์์ ์์๋ฅผ ์ ๋ฐํ๋ ๋ฉ๋ผ๋ ์์๋ฅผ ๋ ์ ๊นจ์ฃผ๋ฉฐ, ๋ ์์ ์์๊น์ง๋ ๊นฐ ์ ์๊ณ , ์์์น๋ฃ ๋ ์ด์ ์ ์ด์์์ผ๋ก ๋ฐ์ํ๋ ๋ฌธ์ ๋ ํจ์ฌ ์ ์ผ๋ฉฐ ๋ ์ด์ ํ ๋ 10ํ๋ฅผ ์งํํด์ ๋ํ๋๋ ํจ๊ณผ๊ฐ ํผ์ฝํ ๋์ ์ ๋ฐ ํ์์ ์์ ๋ก ๋ํ๋๋ค๋ ์ฅ์ ์ด ์์ต๋๋ค. ํผ๋ถ ์์๋ ์๋ ๊ฒ์ฒ๋ผ ๊นจ๋ํ๊ฒ ์์ด์ง๊ธด ์ด๋ ค์ ์ ์ด์ง๊ณ ํ๋ ค์ง๋ฉฐ ํผ๋ถํค ๊ท ์ผํ๊ฒ ๋ง์์ง๋ ๋ชฉ์ ์ผ๋ก ์งํํ์๋๋ก ์งํ ์๋ด๋๋ฆฌ๊ณ ์์ผ๋ฉฐ,ํผ๋ถ ์์์ ๊ฒฝ์ฐ ํธ๋ฅด๋ชฌ์ด๋ผ๋์ง, ์์ธ์ , ๋ ธํ, ์ ์ ๋ฑ ์ ๋ฐ๋๋ ์์ธ ๋ณตํฉ์ ์ด๊ณ ๋ค์ํ๋ฉฐ, ์ฌ๋ฌ ์์ธ์๋ฐ๋ผ ์๊ธฐ๊ฑฐ๋ ์ง์ด์ง๋ฉฐ ๋ฐ๋ณต๋๊ธฐ์ ๊พธ์คํ๊ฒ ๊ด๋ฆฌ ์งํ ํ์ํ๋ฉฐ ๊ฐ์ธ ํผ๋ถ ์ํ ๋ฐ ์์ ๋๋์ธต์๋ฐ๋ผ ํ์ ์์ ๋ฐ ํ์ ์งํ ํ์๋ ๋ฌ๋ผ์ง ์ ์๋ ์ ์ฐธ๊ณ ๋ถํ๋๋ฆฝ๋๋ค. ์ ์ ๊ฐ๊ฒฉ(๋ถ๊ฐ์ธํฌํจ) ํผ์ฝํ ๋ 1ํ 66,000์ , 5ํ 275,000์ , 10ํ 440,000์
๐ก Vorrei sottopormi a un trattamento Pico Toning. Ho una richiesta.
Ciao^^
Vorrei sottopormi a un trattamento Pico Toning, ma non l'ho mai provato prima, quindi chiedo il vostro consiglio!
Dalla fine dei miei vent'anni, il mio incarnato si รจ spento e le lentiggini e le imperfezioni sono diventate sempre piรน evidenti.
Sto valutando la procedura Pico Toning.
Ho sentito dire da molti miei amici che anche Pico Toning รจ efficace.
Sto seriamente prendendo in considerazione il trattamento Pico Toning, ma vorrei avere informazioni accurate!
Innanzitutto, sono curioso di sapere quanto sia efficace il Pico Toning...
Vorrei sapere se si limita a schiarire l'incarnato o se ha un effetto concreto sul miglioramento di problemi di pigmentazione come lentiggini e macchie.
Vorrei inoltre chiedere informazioni sul prezzo del trattamento Pico Toning e sul costo totale!
Immagino ci sia una differenza di costo tra una singola sessione e piรน sessioni. Esiste un pacchetto con prezzi diversi?
Sono anche curiosa di sapere a chi รจ consigliato il trattamento Pico Toning.
(Sarร molto efficace per una pelle come la mia, con un colorito spento e piena di lentiggini e imperfezioni?)
E a quanto pare Pico Toning non ha effetti collaterali importanti.
Sono curiosa di sapere quanto rossore ci sarร dopo l'intervento, ahah. Chissร se potrรฒ riprendere subito la mia vita quotidiana...
Sono anche curioso di sapere come viene solitamente determinato il ciclo Pico Toning.
Visto che ogni giorno vado al lavoro in bicicletta, penso che potrebbe essere un po' difficile se il tragitto fosse troppo breve.
Con quale frequenza dovrei sottopormi a questi trattamenti? Vorrei anche sapere qual รจ la frequenza minima raccomandata!!^^
Sono curioso di conoscere le differenze caratteristiche tra Pico Toning e i trattamenti laser esistenti per la rimozione di lentiggini o macchie cutanee.
Esistono diversi tipi di laser per il melasma e le macchie cutanee?... Oppure il trattamento laser varia a seconda dell'effetto desiderato?
ร la prima volta che mi sottopongo a un trattamento laser, quindi ho tantissime domande... (Scusate... ใ ใ )
Per quanto riguarda le precauzioni post-intervento, spero solo che non mi impedisca di andare al lavoro. Mi chiedevo se posso lavarmi il viso o truccarmi subito dopo la procedura!
Sono anche curiosa di sapere quanto durano gli effetti del Pico Toning e quanto a lungo permangono dopo un solo trattamento.
Vi prego di comunicarmi anche il ciclo di trattamento aggiuntivo necessario per una cura continua e costante!
Inoltre, prima del trattamento Pico Toning si utilizza una crema anestetica separata?
ร la prima volta che mi sottopongo a un trattamento laser per la pelle di questo tipo, quindi ho tantissime domande, dottoressa... Mi dispiace tanto... *singhiozzo*...
In genere tollero abbastanza bene le iniezioni, ma non riesco a sopportare il dolore di procedure come i trattamenti laser.
(...Um... Io sono una persona che ha trovato persino la depilazione laser delle ascelle cosรฌ dolorosa... ใ ใ ... Ma per quanto riguarda il Botox o cose del genere
Sai che รจ possibile sottoporsi alla procedura senza anestesia locale con ghiaccio...? Ma perchรฉ il dolore causato dal laser รจ cosรฌ...
Non lo sopporti?....ใ ใ ใ ใ )