Recensione sul filler per le pieghe nasolabiali: una valutazione onesta delle rughe del viso modificate dal filler a base di acido ialuronico

Nell'ultimo anno, ogni volta che mi guardavo allo specchio ero stressatissima a causa delle mie pieghe nasolabiali!

Diete, massaggi e creme non hanno risolto il problema. Dopo molte riflessioni, ho deciso di sottopormi a un trattamento con filler a base di acido ialuronico per le pieghe nasolabiali e, dopo il trattamento, il mio viso ha acquisito volume e la sensazione era decisamente diversa.

Dopo l'anestesia ho avvertito un leggero pizzicore, ma è passato in fretta e non ho provato alcun fastidio durante la procedura. Ero un po' scettica dopo aver letto alcune recensioni sui filler per le pieghe nasolabiali, ma dopo averli provati sono rimasta estremamente soddisfatta. Ancora oggi, ogni volta che mi guardo allo specchio, le rughe del mio viso appaiono più attenuate e mi rendo conto di quanto i filler possano fare la differenza. Per esperienza personale, credo che questa procedura sia l'unica soluzione per le pieghe nasolabiali. La consiglio vivamente a chiunque stia pensando di sottoporsi a un trattamento del genere!

0
0
commento 1
  • 눈물나는하이비스커스K1765097214484
    필러 만족도가 높은 시술이죠!!