저도 보톡스 꾸준히 맞고있어요
Recensione del trattamento con Botox sulla fronte a cui mi sono sottoposta perché ero infastidita dalle rughe sulla fronte.
Ciao^^
Circa 5 anni fa, le rughe sulla mia fronte mi davano fastidio.
Ho fatto un trattamento con Botox sulla fronte, quindi condividerò con voi la mia esperienza!
Innanzitutto, ho l'abitudine di usare i muscoli della fronte per aprire gli occhi, quindi
Ero un po' preoccupato anche prima di sottopormi alla procedura.
Ho letto recensioni in cui si diceva che il Botox era colato negli occhi e che non riuscivano ad aprirli.
Vedere questi casi di effetti collaterali del Botox sulla fronte mi ha davvero spaventato.
Quindi, anche quando sono andata in terapia, ho parlato prima con il responsabile.
Apro gli occhi usando i muscoli della fronte, ma il Botox sulla fronte
Vorrei essere colpito, ma ho paura che i miei occhi diventino troppo pesanti.
Quando l'ho menzionato, il manager ha controllato le rughe della mia fronte e poi
Se la procedura viene eseguita leggermente al di sopra dell'area originale della fronte,
Mi avevano detto che avrebbe funzionato haha
Ho sentito dire che gli effetti migliori si ottengono dopo un mese, ma il prezzo dei prodotti importati è più alto.
Ho acquistato un prodotto d'importazione perché si dice che duri un mese o due in più rispetto ai prodotti nazionali.
L'ho fatto e il prezzo è stato di circa 90.000 won IVA inclusa per una zona della fronte!
Prima della procedura avevo una borsa del ghiaccio sulla fronte e il dolore era...
Bruciava e sembrava che mi stessero infilando un ago, ma non molto
Non mi ha fatto male~! Solo qualche lacrima che mi è salita agli occhi...? Ahah.
La procedura non ha richiesto nemmeno 10 minuti haha. E anche il direttore era
Poiché la procedura è stata eseguita a un livello superiore rispetto ad altre, probabilmente non è avvenuta.
Le rughe appaiono più evidenti nella zona tra le sopracciglia o
Mi dissero che potevo farlo e di tornare per un ritocco, quindi aspettai due settimane.
Quando mi sono guardata allo specchio, le rughe nella zona in cui non mi ero sottoposta al trattamento sembravano molto più evidenti.
Sembra un po' gonfio? Ahah. La parte superiore è tesa e ha persino un effetto lucido(?).
Era presente, ma dato che ho fatto un ritocco, anche la zona sottostante risultava efficace.
È stata una recensione soddisfacente del mio Botox sulla fronte~
Poiché gli effetti collaterali che mi preoccupavano tanto erano suddivisi in questo modo, non ce n'erano affatto.
Ho sentito dire che è consigliabile farlo una volta ogni tre mesi!
E ho ricevuto un prodotto d'importazione che costava quasi il doppio rispetto al prodotto nazionale.
Considerando il costo, il Botox è un prodotto nazionale! I filler, invece, sono prodotti d'importazione!
Lo consiglio... (Questa è puramente la mia opinione personale, ahah...)
Se, come me, apri gli occhi usando i muscoli della fronte, assicurati di fare il Botox sulla fronte prima
Vi spiego: se fate prima la parte superiore e poi quella inferiore qualche settimana dopo, sarà molto meglio
Per favore, date un'occhiata a questo, è davvero piacevole alla vista!!!^^