Recensione del trattamento con Botox sulla fronte a cui mi sono sottoposta perché ero infastidita dalle rughe sulla fronte.

Ciao^^

Circa 5 anni fa, le rughe sulla mia fronte mi davano fastidio.

Ho fatto un trattamento con Botox sulla fronte, quindi condividerò con voi la mia esperienza!

Innanzitutto, ho l'abitudine di usare i muscoli della fronte per aprire gli occhi, quindi

Ero un po' preoccupato anche prima di sottopormi alla procedura.

Ho letto recensioni in cui si diceva che il Botox era colato negli occhi e che non riuscivano ad aprirli.

Vedere questi casi di effetti collaterali del Botox sulla fronte mi ha davvero spaventato.

Quindi, anche quando sono andata in terapia, ho parlato prima con il responsabile.

Apro gli occhi usando i muscoli della fronte, ma il Botox sulla fronte

Vorrei essere colpito, ma ho paura che i miei occhi diventino troppo pesanti.

Quando l'ho menzionato, il manager ha controllato le rughe della mia fronte e poi

Se la procedura viene eseguita leggermente al di sopra dell'area originale della fronte,

Mi avevano detto che avrebbe funzionato haha

Ho sentito dire che gli effetti migliori si ottengono dopo un mese, ma il prezzo dei prodotti importati è più alto.

Ho acquistato un prodotto d'importazione perché si dice che duri un mese o due in più rispetto ai prodotti nazionali.

L'ho fatto e il prezzo è stato di circa 90.000 won IVA inclusa per una zona della fronte!

Prima della procedura avevo una borsa del ghiaccio sulla fronte e il dolore era...

Bruciava e sembrava che mi stessero infilando un ago, ma non molto

Non mi ha fatto male~! Solo qualche lacrima che mi è salita agli occhi...? Ahah.

La procedura non ha richiesto nemmeno 10 minuti haha. E anche il direttore era

Poiché la procedura è stata eseguita a un livello superiore rispetto ad altre, probabilmente non è avvenuta.

Le rughe appaiono più evidenti nella zona tra le sopracciglia o

Mi dissero che potevo farlo e di tornare per un ritocco, quindi aspettai due settimane.

Quando mi sono guardata allo specchio, le rughe nella zona in cui non mi ero sottoposta al trattamento sembravano molto più evidenti.

Sembra un po' gonfio? Ahah. La parte superiore è tesa e ha persino un effetto lucido(?).

Era presente, ma dato che ho fatto un ritocco, anche la zona sottostante risultava efficace.

È stata una recensione soddisfacente del mio Botox sulla fronte~

Poiché gli effetti collaterali che mi preoccupavano tanto erano suddivisi in questo modo, non ce n'erano affatto.

Ho sentito dire che è consigliabile farlo una volta ogni tre mesi!

E ho ricevuto un prodotto d'importazione che costava quasi il doppio rispetto al prodotto nazionale.

Considerando il costo, il Botox è un prodotto nazionale! I filler, invece, sono prodotti d'importazione!

Lo consiglio... (Questa è puramente la mia opinione personale, ahah...)

Se, come me, apri gli occhi usando i muscoli della fronte, assicurati di fare il Botox sulla fronte prima

Vi spiego: se fate prima la parte superiore e poi quella inferiore qualche settimana dopo, sarà molto meglio

Per favore, date un'occhiata a questo, è davvero piacevole alla vista!!!^^

0
0
commento 5
  • 눈물나는하이비스커스K1765097214484
    저도 보톡스 꾸준히 맞고있어요
  • 유쾌한고양이K1767344725204
    와, 저도 이마 힘으로 눈 뜨는 스타일이라 무거울까 봐 늘 망설였거든요! 시술 부위를 나눠서 맞는 팁은 진짜 꿀정보네요ㅋㅋ 리터치까지 꼼꼼히 받으셔서 주름도 잡고 광까지 얻으셨다니 너무 부럽습니다! 수입이랑 국산 비교해주신 개인적인 견해도 완전 참고할게요ㅋㅋ 정성스러운 이마 보톡스 후기 감사합니다!
  • 친절한두리안T1767345179660
    이마 보톡스 맞고 눈이 무거워지는 부작용 걱정하시는 분들 진짜 많죠ㅠㅠ 자유로운님처럼 상담 때 미리 말씀드리고 위쪽부터 맞으면 훨씬 편안하겠어요! 9만원에 수입 제품으로 안전하게 관리하신 게 현명해 보여요ㅋㅋ 저도 미간 주름 도드라지는 거 경험해봤는데 역시 리터치가 답이더라고요ㅎㅎ 정성 후기 잘 읽고 갑니다!
  • 세련된허머스S1767345280125
    제목 보고 들어왔는데 5년 전 경험을 어제처럼 생생하게 적어주셔서 몰입해서 읽었어요!ㅋㅋ 10분도 안 걸리는 짧은 시술이지만 만족도는 정말 최고인 게 보톡스죠ㅎㅎ 부작용 없이 팽팽한 이마 얻으신 거 축하드려요! 자유로운님 팁대로 저도 상담 때 꼭 미리 말해야겠어요ㅋㅋ 이벤트 당첨 기운 팍팍 드리고 갈게요! :)
  • 고귀한뱀Z1768731809499
    맞아요, 이마 힘으로 눈 뜨면 보톡스 진짜 조심해야 하죠! 위쪽부터 나눠 맞는 게 신의 한 수였네요. 저도 국산으로 짧게 자주 맞는 편인데 공감 가요. 꿀팁 감사해요 언니! :)