Caratteristiche di Density High: è la nuova tecnologia di punta per il sollevamento a radiofrequenza?

Ultimamente, la mia pelle ha perso elasticità, quindi, cercando un trattamento che potesse offrire un potente effetto rassodante, ho scoperto Density High. Ho sentito dire che la principale caratteristica distintiva di Density High è la sua capacità di erogare simultaneamente energie a radiofrequenza monopolari e bipolari. Grazie alla capacità di Density High di fornire energia termica in profondità nella pelle per favorire la rigenerazione del collagene, ho sentito dire che si può percepire una pelle più soda e tonica.

Ero curiosa di sapere quanto Density High fosse più efficace rispetto ai dispositivi ad alta frequenza esistenti, ma mi sento rassicurata sapendo che una delle sue caratteristiche è un sistema che controlla la temperatura della pelle in tempo reale e regola l'energia, il che significa che è sicuro e presenta un basso rischio di ustioni. È inoltre dotato di un sistema di raffreddamento, quindi il fatto che anche le persone sensibili al dolore possano ricevere il trattamento senza fastidio è senza dubbio un vantaggio unico di Density High.

Qualcuno di voi si è sottoposto a un trattamento con questo dispositivo presso Maypure? Sono curiosa di sapere se avete notato un netto miglioramento dell'elasticità subito dopo la procedura e quali sono stati gli effetti sinergici in combinazione con altri trattamenti lifting. Vorrei davvero cogliere questa opportunità per ritrovare la tonicità della pelle e ottenere un contorno del viso più armonioso!

0
0
commento 1
  • 독특한사포딜라S1772409990061
    고주파라서 피부 속 탄력 채워주는 느낌이라고 하더라구요
    통증 대비 효과 괜찮다는 얘기 많이 보이던데요