속건조 개선 목적으로 많이들 받으시더라구요 수분감 채워주는 데 도움됐다는 후기 많아요
A chi è consigliato questo siero rivitalizzante? Sarà efficace per una pelle come la mia, estremamente secca dall'interno?
Sono molto preoccupata per la mia pelle perché si secca rapidamente e il trucco risulta a chiazze, a prescindere da quanto sia buona la crema idratante che applico. Credo che la cura domiciliare abbia i suoi limiti, quindi sto seriamente prendendo in considerazione un trattamento con un booster per migliorare radicalmente le condizioni della mia pelle. Ho sentito dire da conoscenti che le persone con uno squilibrio tra sebo e acqua o che sono preoccupate per le rughe sottili sono candidate ideali per questi trattamenti.
Un siero booster potrebbe essere la soluzione ideale per chi, come me, ha la barriera cutanea compromessa, con conseguenti arrossamenti frequenti o una texture ruvida? Dato che Maypure offre una vasta gamma di prodotti, credo di aver bisogno di una consulenza per capire quale sia il più adatto al mio tipo di pelle. Ho grandi aspettative, perché credo che gli effetti saranno molto più rapidi e intensi rispetto ai normali prodotti per la cura della pelle, visto che il siero inietta i nutrienti direttamente nella pelle.
Qualcuno ha mai notato un'intensa idratazione e un colorito radioso provenire dagli strati più profondi della pelle dopo il trattamento? Gradirei un vostro parere per sapere se una singola seduta è sufficiente per ottenere risultati soddisfacenti, o se è necessario sottoporsi a trattamenti regolari per godere appieno dei benefici di un trattamento di questo tipo. Le vostre esperienze personali sarebbero di grande aiuto per prendere una decisione!