인모드나 지방분해 쪽 만족도 높다는 후기 많더라구요 개인 체형에 따라 체감 차이는 좀 있는 것 같아요
Come si confronta il livello di soddisfazione con il prezzo dei trattamenti per eliminare il doppio mento?
Il mio peso non è cambiato, ma ho preso peso soprattutto sotto il mento, il che fa sembrare il mio viso più grande e ne altera i contorni, cosa che mi causa un enorme stress. Ho persino iniziato a evitare di farmi fotografare a causa del doppio mento che diventa visibile ogni volta che abbasso leggermente la testa. Per questo motivo ho intenzione di consultare Maypure per valutare un trattamento di lifting o rimodellamento con iniezioni per risolvere questo problema del doppio mento.
Certo, l'efficacia è importante, ma credo che il fattore più realistico da considerare sia la fascia di prezzo accessibile dei trattamenti per il doppio mento. Con le attuali promozioni, il costo per la correzione del doppio mento sembra piuttosto ragionevole. Qualcuno è riuscito a eliminare le rughe del doppio mento con un buon rapporto qualità-prezzo? So che è difficile aspettarsi cambiamenti drastici con un solo trattamento, ma sono curioso di sapere quanto investimento sarebbe necessario per ottenere un miglioramento soddisfacente.
Sebbene la quantità di grasso e il grado di rilassamento cutaneo varino da persona a persona, quali sono in genere le procedure più economiche ed efficaci per eliminare il doppio mento? Credo che avere una mandibola ben definita renderà il mio aspetto generale molto più curato, quindi sono determinata a prendermene cura adeguatamente questa volta. Sarei grata se chi si è già sottoposto a un trattamento potesse condividere le proprie preziose informazioni e consigli!