저 회사 점심 시간 이용해서~ 피코토닝 시술 받으러 다니는데~ 충분히 가능합니다. 미리 예약하고 방문하니, 한 시간 안에 충분히 시술받고~ 여유있게 회사 복귀 했어요.
È possibile sottoporsi a trattamenti per lentiggini e imperfezioni durante la pausa pranzo di un impiegato? Ho una domanda riguardo agli orari!
Mi stanno comparendo delle macchie scure sotto gli occhi e il mio incarnato appare spento. Sono così impegnata che non ho nemmeno il tempo di prendermi cura della mia pelle, ma guardarmi allo specchio mi stressa, quindi sto pensando di sottopormi a un trattamento per il melasma e le imperfezioni prima che sia troppo tardi. Vorrei farlo velocemente durante la pausa pranzo o prendendomi una mezza giornata di ferie, ma quanto dura di solito un trattamento laser? Sono curiosa di sapere la durata approssimativa, compreso il tempo per l'applicazione della crema anestetica e del kit lenitivo. Per chi di voi è riuscito a ritagliarsi del tempo per il trattamento pur lavorando, per favore lasciate un commento dicendomi quanto è durata la procedura in sé, escluso il tempo di attesa! ㅠㅠ